Capuano: «Spalletti ha sbagliato, Inzaghi può rinfacciargli questo»

Capuano ha detto la sua sulla vicenda Spalletti-Inzaghi e il caso ultras. Il giornalista difende il tecnico dei nerazzurri. NESSUN DISTINGUO – Su Sportitalia, Giovanni Capuano, oltre ad esprimersi sull’eventuale condizionamento del caso ultra sul rendimento dell’Inter, ha criticato Luciano Spalletti: «Credo che Spalletti abbia sbagliato, forse non ha mai risposto alle telefonate dei capi ultras tra Roma, Milano e Napoli, ma ci sono video in cui lui dialoga con loro, li riceve nel ritiro del Napoli incappucciati. (Inter-News.it)

Su altri media

Italia contro Israele, vietato sbagliare: "C'è la grande occasione, credo che l'Italia possa vincere. Ormai questa nazionale è divertente, bravo Spalletti a correggersi e in poco tempo a dare un nuovo volto di squadra affamata. (Tutto Juve)

Sanno giocare a calcio. Occorrerà sempre stare in equilibrio. (fcinter1908)

Ho avuto a che fare con molti presidenti forti, come il patron Pozzo. (Tuttosport)

Italia, rimprovero pesante per Spalletti: “Non sa portare rispetto” | Il ct l’ha fatta grossa

"Non ho da chiarire niente a nessuno, ho risposto su come mi comporto io in queste situazioni". Negli ultimi giorni è accaduto che l'ex NapoliLuciano Spalletti ha commentato le telefonate di Simone Inzaghi con gli ultras dell'Inter e in particolare uno dei capi ultras Marco Ferdico. (CalcioNapoli24)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Stefano Impallomeni ha parlato così delle parole di Luciano Spalletti sul caso ultras di Inter e Milan: (fcinter1908)

Continua il cammino della Nazionale italiana di calcio nella Nations League, dopo la convincente vittoria contro la Francia e Israele sono arrivati altri due verdetti da parte degli uomini di Spalletti (Il Posticipo)