Anche il Liverpool monitora Kvaratskhelia, i Reds sono alla ricerca di un’ala (TeamTalk)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Tuttavia, per il tecnico Slot il georgiano non è una priorità. Ci sono Kubo, Adeyemi e Sane prima di lui in lista. Rimane l’interesse di Psg e Barcellona. La trattativa per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli procede a rilento. Tuttavia, il suo contratto col club scadrà nel 2027. Oltre al Psg, pare che anche il Liverpool stia tenendo d’occhio il georgiano. Kvaratskhelia è finito nel mirino anche del Liverpool Secondo quanto riportato dagli inglesi di TeamTalk: Non è la priorità per Arne Slot, ma i Reds vogliono un’altra ala per la prossima stagione. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante le aspettative elevate e il talento indiscutibile, le loro prestazioni recenti sollevano interrogativi sulle loro condizioni fisiche e psicologiche. Un’analisi approfondita di questa situazione mette in evidenza le sfide che entrambi i giocatori stanno affrontando. (Terzo Tempo Napoli)

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio. Oltre a parlare del momento della sua ex squadra, si è soffermato sul rinnovo di Kvaratskhelia. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli ha presentato un’offerta per il rinnovo del contratto a Khvicha Kvaratskhelia, proposta che ammonta a sei milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili. Questa cifra, secondo quanto riportato da Mediaset, è stata ritenuta dal club come un’importante opportunità per mantenere uno dei suoi giocatori chiave. (Terzo Tempo Napoli)

Conte sul rinnovo di Kvaratskhelia: "Con o senza accordo, deve essere totalmente concentrato" (TUTTO mercato WEB)

Rinnovo Kvara: l’entourage chiede di più, il Napoli tiene la linea (Napolipiu.com)

La strategia del Napoli è chiara, il rinnovo di contratto di Kvaratskhelia è una priorità, senza sarà ceduto in estate. Il Napoli non vuole ripetere l'errore commesso con Victor Osimhen. Per questo motivo, se l'esterno georgiano non dovesse accetta la proposta di De Laurentiis da 5 milioni di euro più bonus a stagione, continuando ad insistere sulla richiesta da 8 milioni di euro e, soprattutto, con clausola inferiore ai 100, in estate gli azzurri saranno costretti dolorosamente a rinunciare all'attaccante. (Fantacalcio ®)