Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter"

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: Seguito da prima della trattativa con l'Inter
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Fiorentina, il retroscena su Tessmann: "Seguito da prima della trattativa con l'Inter" La Fiorentina vuole Tanner Tessmann. Il giocatore del Venezia è stato a lungo un obiettivo dell'Inter, che ha cercato di bloccarlo per la prossima stagione con l'idea di lasciarlo in prestito per poi accoglierlo nel 2025. L'operazione è saltata per i costi ritenuti troppo elevati dal club nerazzurro. Il classe 2001 americano rimane comunque in uscita dai lagunari e può finire alla Viola. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Prende prepotentemente quota il nome di Tanner Tessmann per quanto riguarda il centrocampo della Fiorentina. I viola continuano infatti a lavorare con il Venezia per il trasferimento dello statunitense dopo la trattativa naufragata con... (Viola News)

Il tempo di archiviare con successo l'affare Colpani che Daniele Pradè si è gettato a capofitto sulle altre trattive che deve portare a termine. Quello che sembra più vicino alla Fiorentina è però Tanner Tessmann, impegnato alle Olimpiadi con Team Usa e se dovesse realmente diventare un calciatore viola arriverebbe tra diversi giorni al Viola Park. (Quotidiano Sportivo)

Il nome di Tanner Tessmann ancora per un po' continuerà a monopolizzare le frequenze di radiomercato per quanto riguarda il Venezia. Saltata la trattativa con l'Inter, per il centrocampista americano è tornata a farsi sotto la Fiorentina, che lo ha già sondato a giugno. (Tutto Venezia Sport)

Tessmann, un kicker da football che ha sposato il soccer: ecco Tanner the Tank

Come raccontato nei giorni scorsi, per lui c’era un forte interesse dell’Inter, che però non è riuscita a trovare un accordo con il giocatore nonostante il via libera dei lagunari. Dopo l’arrivo di Colpani, lo statunitense potrebbe essere uno dei pezzi da aggiungere al nuovo assetto viola. (Labaro Viola)

Kean, Pongracic e Colpani. Questi i primi tre colpi che la Fiorentina ha messo a segno nel corso di questi primi 26 giorni di calciomercato, ma non è finita qui. I viola, infatti, adesso hanno tutta l'intenzione di puntellare ancora la rosa e, in particolare, il reparto di centrocampo, rimasto orfano di diversi giocatori rispetto alla scorsa stagione. (Calciomercato.com)

Non ha mai tirato un calcio a un pallone da football prima, si è presentato ed è stato il migliore". Mi ha fatto impazzire. (Viola News)