Una pizza a 1.500 euro nel menù del ristorante The Plein Hotel a Milano

Una pizza a 1.500 euro nel menù del ristorante The Plein Hotel a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In carta, una pizza a 1.500 euro. È la novità in uno dei ristoranti del The Plein Hotel, un hotel extra lusso di cui si parla da molto in città a Milano. Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. (Today.it)

Su altri media

Tra le aperture più attese, si tratta della nuova struttura alberghiera del fashion designer ed imprenditore tedesco Philipp Plein, già noto per l’omonimo brand di moda. L’occasione per presentarlo è stata la recente Milano Fashion Week, anche se l’hotel non è ancora ufficialmente aperto. (CiboToday)

soprattutto se a ispirarle sono chef stellati e stilisti, che a Milano ovviamente sono di casa, e i prezzi proposti sono ben lontani da quelli che si possono vedere affissi fuori dalla pizzerie dei Quartieri Spagnoli. (IL GIORNO)

Philipp Plein, stilista e imprenditore tedesco, ha scelto Milano per il suo nuovo ambizioso progetto: l’apertura del Plein Hotel. Situato in via Manin, l’hotel promette di far vivere ai suoi ospiti un’esperienza di lusso senza precedenti, che combina hôtellerie, ristorazione e intrattenimento. (Immobiliare.it)

La sfida tra le pizzerie più costose di Milano: 1500 euro per un'esperienza culinaria «senza precedenti»

Alla modica cifra di 1.500,00 euro, potrete gustare una pizza con tanto di Dom Pérignon in abbinamento: che culo! Perché, si sa, la vera essenza della cucina italiana si esprime solo con una bottiglia di champagne a fianco del forno a legna. (Il Giornale d'Italia)

Tra look total-white o tempestati da stampe monogram e cristalli (Milano Finanza)

I baristi si difendono: gli aumenti sono inevitabili La pizza Loro assicurano: «Non è una pizza qualunque». Una pizza in media pesa 300 grammi e il ristorante di Plein la vende a 1.500 euro. (ilmessaggero.it)