Milan-Napoli, Dionigi: “Giocheranno a viso aperto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan e Napoli si daranno battaglia in campo in quel di San Siro tra poco più di un’ora. Il Napoli vorrà tentare la mini fuga, ma il Milan, sebbene decimato dalle assenze, alcune dettate da scelte tecniche, non vorrà lasciar scappare i partenopei. Di questo e di altro ha parlato Davide Dionigi, allenatore ed ex attaccante delle due squadre. Di seguito quanto da lui dichiarato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Ricaduta per Matteo Gabbia. Il difensore del Milan, autore del gol-vittoria del derby dello scorso 22 settembre, sarà costretto ad alzare bandiera contro il Napoli e non solo a causa di un nuovo problema al polpaccio che lo aveva già messo ko... (Fantamagazine)
Squalifiche e infortuni: tanti assenti nel Milan. Fonseca ne 'aggiungerà' altri, ma per scelta (Milan News)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Goal, è intervenuto il tecnico Gian Piero Ventura. Nel Milan mancano due giocatori importanti, c’è una grande confusione. (Terzo Tempo Napoli)
La vigilia della partita contro il Napoli, che si gioca questa sera alle 20.45 a San Siro, è stata forse - fino a questo momento - la più tosta per Paulo Fonseca da quando è sulla panchina del Milan, se si considerano le scelte da fare. (Milan News)
Luci a San Siro per il big match del turno infrasettimanale tra Milan e Napoli. Al Meazza si sfidano la quarta forza del campionato - anche se i rossoneri hanno una partita in meno - e la capolista guidata da Antonio Conte. (Goal Italia)
Il calciatore georgiano ha mostrato un talento straordinario, segnando gol decisivi e contribuendo in modo significativo alle vittorie del Napoli. Tuttavia, accanto ai successi sportivi, ci sono anche importanti questioni contrattuali da affrontare. (Terzo Tempo Napoli)