Roma-Parma 5-0: gol di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk
La Roma chiude l’anno all’Olimpico lanciando altri segnali di ripresa. I giallorossi superano 5-0 il Parma grazie alle reti di Dybala, Saelemaekers, Paredes e Dovbyk e continuano la risalita: la squadra di Ranieri è undicesima in classifica, con 19 punti. La partita Sotto gli occhi dei grandi ex giallorossi Vincenzo Montella e Damiano Tommasi, la Roma preme sull’acceleratore già in avvio. Dopo una manciata di minuti, Dybala viene atterrato in area da Balogh e l’opportunità del vantaggio arriva dal dischetto. (Adnkronos)
La notizia riportata su altri giornali
Il mister vuole vedere un atteggiamento diverso rispetto a quello del secondo te (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
Nell'anticipo di mezzogiorno della 17/a giornata di Serie A, i giallorossi hanno travolto il Parma all'Olimpico con un netto 5-0 grazie a una doppietta di un ritrovato Dybala, un gioiello di Saelemaekers, al il timbro finale di Paredes su rigore e al gol ritrovato del bomber Dovbyk nel finale. (La Stampa)
Il Parma, invece, arriva dalla rocambolesca sconfitta contro il Verona, arrivata per 2-3 nonostante la doppietta di Sohm. Le scelte di Claudio Ranieri e Fabio Pecchia per il match delle 12:30 (GianlucaDiMarzio.com)
La sfida tra Roma e Parma è in programma oggi, domenica 22 dicembre, alle ore 12.30. (CremonaOggi)
"Cardioparma": la prima pagina de Il Romanista avvisa Ranieri per il lunch match "Cardioparma": con questo gioco di parole suggestivo la prima pagina de "Il Romanista" definisce la sfida che oggi, nel lunch match, la Roma di Ranieri dovrà affrontare contro il Parma di Pecchia. (TUTTO mercato WEB)