Temptation Island, è l’edizione più vista di sempre: ecco cosa è successo alle coppie

Temptation Island, è l’edizione più vista di sempre: ecco cosa è successo alle coppie Il docu-reality ha totalizzato una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori ROMA – L’edizione di ‘Temptation Island’, che si è conclusa ieri su Canale 5, è stata la più vista di sempre con una media del 29.11% di share e 3.515.000 telespettatori. “Maria De Filippi e i suoi programmi vanno dritti al cuore del telespettatore, e ne rivelano anima, desideri, passioni, idiosincrasie. (Dire)

Ne parlano anche altri media

Ieri, giovedì 25 luglio 2024, su Canale 5, si è chiusa un’edizione eccezionale di Temptation Island. È stata la più vista di sempre. Temptation Island: chiude con il botto (ComingSoon.it)

Sapevamo che il momento sarebbe arrivato prima o poi, quella macchina di ascolti che è stato quest’anno Temptation Island si è riconfermata un grande successo anche nell’ultimo episodio della stagione. (Libero Magazine)

L'evidenza è che si fa guardare da più di dieci anni in barba a qualsiasi forma di snobismo. Temptation Island 2024 è stata un'edizione da record. (Fanpage.it)

Il tradimento diventa show

La Rai non centra il tris nella giornata di giovedì 25 luglio per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

I numeri record Con 3.515.000 telespettatori medi e il 29.11% di share, ieri 25 luglio, si è conclusa su Canale 5 l'edizione più vista di sempre di Temptation Island (in termini di share). Il programma, condotto da Filippo Bisciglia, ha raggiunto numeri record. (Today.it)

Che Temptation Island abbia sbancato, toccando punte di share da guinness e causando lo spostamento di Alberto Angela a dopo ferragosto (benché il primo programma appartenga al palinsesto Mediaset e il secondo alla Rai, il che dimostra che le due aziende si contendono lo stesso campo, parificando di fatto servizio privato e pubblico), non è affatto – come si potrebbe superficialmente ritenere, – insolito. (Corriere della Sera)