Rossi: “Conte allenatore eccezionale. L’obiettivo è la Coppa Italia, ma occhio alle sorprese! Di Lorenzo sprecato fuori ruolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex allenatore, intervenuto a 1 Station Radio, analizza le potenzialità e gli obiettivi del Napoli di Antonio Conte. In un’intervista esclusiva a 1 Station Radio, Delio Rossi, ex allenatore di squadre come Lazio e Palermo, ha condiviso la sua analisi sul Napoli e le sue prospettive in campionato e Coppa Italia. A seguito del match Juventus-Napoli, Rossi ha messo in evidenza la solidità delle due squadre, ma ha sottolineato come il Napoli possieda un potenziale di crescita maggiore, grazie alla preparazione di Antonio Conte, che potrà concentrarsi su una partita a settimana. (Napolipiu.com)
La notizia riportata su altri giornali
Da qui a novembre raccoglierò tutti gli elementi che mi consentiranno di fare le convocazioni definitive, sulla base della condizione fisica e mentale dei nostri ragazzi" Jannik Sinner, Lorenzo Musetti, Flavio Cobolli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Sky Sport)
I convocati sono: Jannik Sinner (numero 1 del ranking), Lorenzo Musetti (n. 19), Flavio Cobolli (n. 32), Andrea Vavassori (n. 9 del ranking di doppio) e Simone Bolelli (n. (la Repubblica)
A comporre il quintetto azzurro saranno Jannik Sinner (numero 1 del ranking ATP di singolare), Lorenzo Musetti (19), Flavio Cobolli (32), Andrea Vavassori (9 del ranking di doppio) e Simone Bolelli (12 del ranking ATP di doppio). (Quotidiano Sportivo)
Sono state ufficializzate nel pomeriggio le pre-convocazioni che delineano il momentaneo assetto azzurro in vista della sfida decisiva che vedrà impegnata la nazionale italiana nella sfida all'Argentina valevole per il primo turno delle Final Eight - i quarti di finale - che potrebbe condurre il team capitanato da Filippo Volandri in semifinale, la cui potenziale sfidante uscirà dal match che vedrà coinvolte Australia e Stati Uniti. (Tuttosport)
Il tennis italiano guarda al futuro prossimo, alle Finals di Coppa David che inizieranno con la sfida contro l'Argentina a Malaga, in programma dal 19 al 24 novembre. Ecco dunque piovere le convocazioni ufficiali del capitano dell'Italia, Filippo Volandri. (Liberoquotidiano.it)
Sono ufficiali le convocazioni del capitano dell'Italia Volandri per le Finals di Coppa Davis che inizieranno con la sfida contro l'Argentina a Malaga e sono in programma dal 19 al 24 novembre. Tornano a vestire l'azzurro Jannik Sinner e Lorenzo Musetti, assenti nella fase a gironi, anche se il numero uno al mondo ha partecipato da tifoso. (Fanpage.it)