Osimhen-Lukaku, difficile pensare allo scambio di prestiti onerosi: il motivo

Osimhen-Lukaku, difficile pensare allo scambio di prestiti onerosi: il motivo Il club azzurro parte da un presupposto: non cederà Osi - a nessuno - per una cifra troppo lontana dalla clausola di 130 milioni. Osimhen-Lukaku, i destini possono incrociarsi col nigeriano al Chelsea ed il belga al Napoli. Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il Chelsea, tra l'altro, non è riuscito a scardinare il muro dell'Atletico Madrid per arrivare all'altro talento nigeriano Samu Omorodion, e così con il Napoli è stato riaperto un fronte quasi naturale: una trattativa che coinvolge Lukaku e Victor. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Osimhen-Lukaku, lo scambio non si farà Secondo il noto giornalista Francesco Modugno, non ci sono i presupposti per fare lo scambio col Chelsea tra il belga e il nigeriano. Quest'ultimo aspetta, per ora tenuto ancora fuori dal progetto di Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha aperto ad una sola condizione diversa dalla clausola da 130 milioni per dare via Victor Osimhen. Inoltre, sempre il Napoli, sembra essere disposto anche ad accettare 70 milioni più il cartellino di Lukaku che ha una clausola da 44 milioni di euro. (CalcioNapoli24)

Ecco il testo delle dichiarazioni di Fabrizio Romano, tradotte da CalcioNapoli24: In un video social, Fabrizio Romano ha aggiornato sulla situazione di Victor Osimhen. Questa la sintesi, punto per punto: (CalcioNapoli24)

Osimhen, l'agente: "Leggo di Victor spedito qua e là come fosse un pacco. Rispetto!"

Che però al momento non c’è. L’offerta, carburante necessario per accendere il motore della trattativa, non è mai arrivata, quantomeno non tale da portare De Laurentiis a sedersi al tavolo. (SportItalia.it)

L'agente di Victor Osimhen tuona sui social dopo gli ultimi rumors sul futuro dell'attaccante del Napoli. Ecco le sue parole sul nigeriano, in risposta alle voci inglesi di oggi su un possibile prestito al Chelsea: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (SOS Fanta)

L'agente dell'attaccante azzurro, Roberto Calenda, si è espresso nelle ultime ore su X parlando del suo assistito: "Leggo di scambi fantasiosi con Victor spedito di qua e di là come se fosse un pacco da consegnare velocemente. (Today.it)