Calcio, Mondiali 2022: Neymar giocherà da titolare nel match del Brasile contro la Corea del Sud

OA Sport SPORT

Meno di un’ora all’inizio di Brasile-Corea del Sud, sesto degli ottavi di finale dei Mondiali di calcio di Qatar 2022, ed ecco arrivare una notizia importantissima: Neymar farà parte della formazione titolare dei verdeoro. Il fuoriclasse del PSG dopo aver giocato la prima partita con la Serbia e aver accusato un serio problema alla caviglia, che lo ha costretto a saltare i match contro la Svizzera e il Camerun, torna quindi a disposizione del ct Tite sin dal primo minuto per questo match da “Dentro o Fuori” contro gli asiatici. (OA Sport)

Ne parlano anche altri media

Il 7 dicembre la Qatar National Library ospiterà un evento dedicato alla figura della scrittrice sarda come riferimento della letteratura mondiale. Saranno inoltre esposti e libri di Grazia Deledda in italiano e in inglese che verranno poi donati alla Qatar National Library (Sardegna Reporter)

foto di www.imagephotoagency.it "Voglio fare di tutto per esserci, sono pronto a giocare anche a costo di infortunarmi più seriamente". Così aveva detto Kim Min-jae qualche giorno fa e il suo obiettivo è stato raggiunto: contro il Brasile, negli ottavi di finale del Mondiale, il difensore del Napoli torna titolare. (Tutto Napoli)

Il difensore del Napoli, come è noto, non è al meglio ma non vuole mancare assolutamente a questo appuntamento storico. Kim Min jae figura regolarmente in campo al centro della difesa coreana. (CalcioNapoli24)

Continuano gli ottavi di finale, in campo una delle favorite, il Brasile, che affronta la Corea del Sud. In (Calciomercato.com)

Gli asiatici, una delle sorprese della competizione, secondi nel gruppo H alle spalle del Portogallo di Cristiano Ronaldo, hanno raccolto una pareggio, una vittoria e una sconfitta mettendo a segno 4 gol. (corriereadriatico.it)

Samba, sole, pallone e musica. Gli ingredienti del Brasile e del popolo brasiliano sono tutti qui, ma quando si tratta di calcio e di Mondiali li si ritrovano facilmente sopra un campo di calcio. (DAZN)