Treviso, lo chef Romeo Rematelli morto a 65 anni: ex manager Aprilia, tra i suoi clienti Valentino Rossi e Quentin Tarantino

Poco prima delle 10 di domenica 24 novembre, è stato trovato morto vicino alla sua auto Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera del Montello, in provincia di Treviso. Secondo i primi riscontri delle forze dell’ordine e dei sanitari del Suem, a stroncare il ristoratore sarebbe stato probabilmente un malore. «Se n’è andato un amico – le parole del sindaco di Giavera Andrea Maccari – lo conoscevo molto bene e sono veramente dispiaciuto di questa notizia. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Assieme a un'ambulanza. Lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera, è mancato questa mattina, domenica 24 novembre, a 65 anni. (ilgazzettino.it)

«Se n’è andato un amico – dice commosso il sindaco di Giavera Andrea Maccari, dopo aver appreso la triste notizia –. Una grave perdita per la nostra comunità. (Necrologi Defunti – Annunci Necrologici - Necrologie La Tribuna Di Treviso)

Nella tarda mattinata di oggi, domenica 24 novembre, è stato trovato privo di vita, nei pressi della sua macchina, Romeo Rematelli, 65 anni, titolare del noto ristorante San Martino di Giavera. A stroncarlo è stato con ogni probabilità un malore. (La Tribuna di Treviso)

È morto ​Romeo Rematelli, lo chef delle star amico di Valentino Rossi e Quentin Tarantino

Romeo Rematelli era un personaggio dal multiforme ingegno. Ma non solo. (ilgazzettino.it)

L’iniziativa è stata promossa dal Polo di Ricerca e Formazione per le PMI Calabresi e Lucane, un laboratorio di ricerca del Dipartimento di Scienze Aziendali e Giuridiche, nato dalla sinergia con la Fondazione Carical e in collaborazione con l’Unical Business School. (Corriere di Lamezia)

È morto a 65 anni Romeo Rematelli. Ero lo chef, titolare del ristorante San Martino di Giavera (Treviso), amico di star del calibro di Valentino Rossi e Quentin Tarantino. (Il Fatto Quotidiano)