Inter-Stella Rossa, Krunic punge gli “ex cugini”: “È stato bello”

Inter-Stella Rossa, Krunic punge gli “ex cugini”: “È stato bello”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. È ancora clima derby. Domani sera, alle ore 21:00, l'Inter sfiderà la Stella Rossa nella partita valida per la seconda giornata della Champions League. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

Tutte sono in un momento nel quale cercano di migliorarsi e lo stiamo facendo anche noi», le parole di Simone Inzaghi. Tutte le squadre hanno avuto delle difficoltà, ci sono state sempre capolista diverse. (ilmattino.it)

Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Redazione Cm Alla vigilia della sfida di Champions League contro la Stella Rossa, il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti alla consueta conferenza stampa di Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

Krunic spera nello sgambetto all'Inter con la Stella Rossa: "Magari si innervosiscono"

TURNOVER - "Attaccanti titolari domani? Devo ancora decidere tra i 4. (SOS Fanta)

"Ne avevo parlato al raduno: vincere è difficile, rivincere lo è ancora di più - dice Simone Inzaghi in conferenza stampa -. La sfida arriva tre giorni dopo il ritorno al successo in campionato, contro l'Udinese, importante per dimenticare il ko nel derby di Milano. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver strappato un prezioso 0-0 all'Etihad Stadium al cospetto del Manchester City, per l'Inter c'è da affrontare un ostacolo sulla carta molto più 'morbido': i campioni di Serbia della Stella Rossa. (Goal Italia)