Inter-Stella Rossa, Krunic punge gli “ex cugini”: “È stato bello”

Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. È ancora clima derby. Domani sera, alle ore 21:00, l'Inter sfiderà la Stella Rossa nella partita valida per la seconda giornata della Champions League. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo (Spazio Inter)

La notizia riportata su altre testate

In particolare, Inzaghi ha voluto chiarire la dinamica del secondo gol incassato dall’Inter lo scorso sabato contro l’Udinese in cui la squadra ha mostrato un atteggiamento fin troppo passivo. (Passione Inter)

VINCERE – L’Inter, dopo aver ritrovato la vittoria in campionato, si butta nuovamente sulla Champions League con l’obiettivo di centrare i primi tre punti. A Milano arriverà la Stella Rossa, che alla prima uscita ha perso in casa al Maracanà di Belgrado contro il Benfica per 2-1. (Inter-News)

A San Siro i campioni d'Italia ospiteranno i campioni di (Spazio Inter)

Probabile formazione Inter-Stella Rossa, due novità quasi certe!

Forse non pensa al Toro, ma di sicuro Simone Inzaghi ha in mente una Inter diversa per la sfida di domani sera in Champions... In Inghilterra insistono e di per sè sarebbe anche una buona notizia per il Toro. (Torino Granata)

Non ci devono essere passi falsi, non possiamo cominciare male la gara". (Tiscali)

Gli ospiti, come noto, scenderanno in campo senza i propri sostenitori: la trasferta mila (TUTTO mercato WEB)