Inter-Stella Rossa, Krunic punge gli “ex cugini”: “È stato bello”
Il centrocampista ex Milan lancia una frecciata nella conferenza stampa della vigilia di Inter- Stella Rossa. È ancora clima derby. Domani sera, alle ore 21:00, l'Inter sfiderà la Stella Rossa nella partita valida per la seconda giornata della Champions League. I nerazzurri, che partono favoriti, cercheranno di dare continuità allo (Spazio Inter)
La notizia riportata su altre testate
Nella formazione provata oggi in allenamento, il tecnico nerazzurro ha mischiato le carte, anche se non tutti i giocatori testati saranno ovviamente schierati da titolari. Simone Inzaghi prepara diverse novità per la sua Inter, che domani scenderà in campo in Champions League contro la Stella Rossa, in programma domani alle 20,45 a San Siro. (TUTTO mercato WEB)
Dovremo alzare l'aggressività e l'attenzione". "Sappiamo che la continuità è importantissima. (Fcinternews.it)
Zielinski è intervenuto prima del fischio d’inizio di Inter-Stella Rossa, prima partita casalinga di Champions League per i nerazzurri di Inzaghi, valevole per la seconda giornata della nuova fase campionato. (Inter-News)
Vigilia di Champions League per l'Inter, che domani affronta a San Siro la Stella Rossa. Un'occasione importante per i nerazzurri di Inzaghi, che cercano la prima vittoria dopo il positivo pareggio ottenuto sul campo del Manchester City. (fcinter1908)
Ecco perché rispetto alla trasferta vinta a Udine cambieranno svariati protagonisti. Il calendario fittissimo che i nerazzurri dovranno affrontare nel mese di ottobre prende il via domani con la sfida di Champions League alla Stella Rossa, e Inzaghi vuole attingere a tutte le risorse che la rosa gli offre. (La Gazzetta dello Sport)
La Stella Rossa arriva a San Siro per affrontare l'Inter nella seconda notte di Champions League. Le parole del tecnico Vladan Milojevic. Luca Paesano 30 settembre 2024 (modifica il 30 settembre 2024 | 21:05) (DerbyDerbyDerby)