Lukaku a rischio per Napoli-Roma, il ct del Belgio: "Ha un problema al ginocchio |Primapagina

Getty e Calciomercato.com Il Napoli è in ansia per le condizioni di Romelu Lukaku. L'attaccante azzurro ha lasciato il ritiro del Belgio dopo la sconfitta contro l'Italia (gol di Tonali), e non sarà a disposizione del ct Tedesco per la prossima partira contro Israele: lui, come Onana, De Cuyper, Lavia e Theate hanno lasciato il ritiro, come confermato da un comunicato ufficiale della federazione: "Non sono in forma e hanno lasciato la squadra". (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Romelu Lukaku torna a Castel Volturno con qualche giorno d'anticipo. Il CT Domenico Tedesco in conferenza stampa aveva illustrato così le condizioni del numero 11 azzurro: "". (Eurosport IT)

Lo ha detto lo stesso commissario tecnico dei Red Devils, mettendolo quindi a rischio per la sfida tra Napoli e Roma in programma dopo la sosta: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica - le dichiarazioni dell'allenatore dalle origini italiane -. (Sport Mediaset)

Romelu Lukaku lascia in anticipo il ritiro del Belgio e fa ritorno in Italia. Ma come mai? A spiegarlo è stato il commissario tecnico della nazionale belga, Domenico Tedesco: "Ha voluto a tutti i costi scendere in campo contro l’Italia, per noi si trattava di una finale, ma ora ha un’infiammazione al ginocchio, cronica, ha dovuto fare un’infiltrazione e non era a disposizione. (Tutto Napoli)

Il patto azzurro tra Di Lorenzo e Lukaku, rivali in Nazionale pensando già alla Roma

Meret, Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori apriranno le danze dopo la sfida di stasera contro la Francia a San Siro. Gli azzurri dell’Italia saranno i primi a ripresentarsi al centro sportivo. Gli azzurri sparsi per il mondo fanno rientro gradualmente: stasera tocca agli italiani, ultimo Olivera dal Brasile (Napolipiu.com)

Romelu Lukaku ha lasciato anticipatamente il ritiro della Nazionale belga, tornando a Napoli per concentrarsi sulla preparazione della prossima sfida di campionato contro la Roma. Tuttavia, il CT ha chiarito la situazione, smentendo tali ipotesi. (Terzo Tempo Napoli)

Bruxelles — Migliori in campo Giovanni Di Lorenzo (con tanto di assist decisivo per la vittoria) e Alessandro Buongiorno. Ma il derby napoletano di Nations League ha restituito buonumore a autostima pure a Romelu Lukaku, l’idolo indiscusso dei 41367 tifosi in tribuna giovedì notte allo stadio Re Baldovino nonostante il ko del Belgio contro l’Italia. (La Repubblica)