Milan, Fonseca: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli"

Milan, Fonseca: "Non chiudo gli occhi davanti ai problemi. Li abbiamo, affrontiamoli" Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro l'Udinese, il tecnico del Milan, Paulo Fonseca, ha parlato anche della sua reazione dopo la sconfitta di Firenze prima della sosta, gara dopo la quale sono arrivate tantissime polemiche per il comportamento di alcuni giocatori, a partire dalle decisioni prese in campo sulla battuta dei due calci di rigore falliti prima da Theo Hernandez e poi da Abraham: "Il primo giorno è stato buono perché non ho visto nessuno, ero arrabbiato. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

DOVE VEDERE MILAN-UDINESE TV: DAZN, Zona DAZN (Milan News)

Per la sfida sono attesi oltre 70mila spettatori, ma i friulani sono a conoscenza della componente tifo che cercherà di dare una mano alla squadra di Fonseca, da vedere se ciò avrà un effetto positivo o meno sulla parte caratteriale dei bianconeri. (TuttoUdinese.it)

Due settimane di critiche dopo la sconfitta contro la Fiorentina con tanto di polemica sui rigori e sui rigoristi, il Milan torna a giocare stasera (ore 18:00) a San Siro contro l'Udinese per la sfida (TUTTO mercato WEB)

Milan-Udinese, a San Siro attesi oltre 70mila spettatori

Paulo Fonseca ha esordito così: "È sempre difficile vincere con l'Udinese, è una squadra molto aggressiva, che gioca bene e che è molto motivata. Fonseca: "Se ci sono problemi, non me ne frega un cao dei nomi dei giocatori" (GianlucaDiMarzio.com)

Il Milan riprende il cammino dalla sconfitta di Firenze e da tutto quello che nuovamente è accaduto in campo: questione rigoristi, ennesimo atto di disobbedienza, espulsione di Theo Hernandez (due turni di stop). (ilmessaggero.it)

Per la sfida di Serie A sono attesi a San Siro oltre 70mila spettatori: il pubblico rossonero continua a far sentire presenza, calore ed affetto a prescindere dai risultati. "Al Milan sono tutte decisive". (Milan News)