Veronica Peparini e Andreas Muller, il primo anno da genitori: "Ora vogliamo a sposarci"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Veronica Peparini e Andreas Muller sono ospiti della puntata di Verissimo in onda sabato 22 marzo su Canale 5. A Silvia Toffanin raccontano il loro primo anno da genitori delle gemelle Ginevra e Penelope. In studio vengono trasmesse le immagini del battesimo e del primo compleanno delle piccole. Nel corso dell'intervista, poi, annunciano che il loro matrimonio è alle porte: "Abbiamo scelto il periodo in cui sposarci". (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dal battesimo delle figlie Penelope e Ginevra al matrimonio: Veronica Peparini e Andreas Muller hanno parlato a Verissimo del primo anno da mamma e papà delle gemelline e del futuro insieme. La coppia ha mostrato le immagini del battesimo delle figlie, celebrato il giorno del loro primo compleanno: "Abbiamo fatto un'unica grande festa". (Mediaset Infinity)

Così nel sito di Mediaset viene ufficializzata la presenza a Verissimo della coppia. L'intervista a Verissimo I FIGLI. (ilgazzettino.it)

" Come periodo pensavamo agosto o settembre. La storia d'amore di Veronica Peparini e Andreas Muller potrebbe presto essere coronata con il matrimonio. (il Giornale)

Nella puntata di Verissimo in onda ieri, sabato 22 marzo, sono stati ospiti Veronica Peparini e Andreas Muller, che hanno raccontato il loro primo anno da genitori e aggiornato sui preparativi del loro matrimonio. (ComingSoon.it)

Un anno speciale per Veronica Peparini (Radio Kiss Kiss)

Veronica Peparini e Andreas Muller parlano a Verissimo dei preparativi per il matrimonio. Non c'è ancora una data ufficiale, ma la coppia ha individuato il mese delle nozze: "Ci sposeremo a settembre". (Mediaset Infinity)