My Home My Destiny, INCREDIBILI anticipazioni: Veysi torna all’attacco, Mehdi tradito in carcere

Durante la sua permanenza dietro le sbarre, dove è incarcerato per l’accusa di tentato omicidio ai danni del compagno di cella Bekir, Mehdi Karaca (interpretato da Ibrahim Celikkol) dovrà cercare nuovi alleati. Per questo motivo, stringerà un legame stretto con Cengiz (interpretato da Rıza Akın), il boss con cui condividerà la stanza. Ma ci si potrà davvero fidare di lui? Sono queste le domande che ci pongono le nuove anticipazioni di My home my destiny. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altre testate

In questi anni sono entrate nel calcio italiano tante proprietà straniere, grandi e piccole, che si pensava e sperava potessero portare novità, esperienze, conoscenze. Invece, al di là di quanto fatto per i propri club, non sono riuscite a modernizzare il sistema. (RomaNews)

Da poco si è concluso il calciomercato estivo, che ha segnato una differenza sostanziale nella gestione per i tre club principali del nostro campionato. Inter, Milan e Juve hanno condotto delle sessioni completamente diverse tra loro. (CalcioMercato.it)

Commisso, Presidente della Fiorentina, ha parlato dei disastrati conti del calcio italiano e, più in generale, della situazione delle big (Europa Calcio)

Non solo Napoli: Rocco Commisso…

“Abbiamo tifosi fantastici, prima della finale di Conference ad Atene sono andato a salutarli e mi hanno commosso: avevo brividi e lacrime. Non siamo riusciti a farli gioire alla fine, ma ci riproveremo. (fiorentinanews.com)

Le parole del presidente della Fiorentina Commisso sulle cessioni alla Juve di Chiesa e Vlahovic: "Venduti, ma alle nostre condizioni" (Juvenews.eu)

“Il sistema italiano purtroppo è una disgrazia, non solo per noi, ma per chiunque voglia creare e investire. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)