Ronaldo è nettamente il calciatore più pagato al mondo, guadagna più del doppio di Messi

La classifica di Forbes: CR7 285 milioni di dollari, Messi 135. Mbappé "solo" quinto. Nei primi quattro, tre giocano in Arabia: CR7, Neymar e Benzema Portugal's forward #07 Cristiano ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri media

É uscita la classifica Forbes dei calciatori più ricchi del mondo: c’è l’ex Juve Ronaldo a guidare la classifica, tutte le posizioni (Juventus News 24)

La rivista Forbes ha pubblicato la sua lista dei calciatori più pagati al mondo, evidenziando come molti di loro siano stati attratti dai ricchi contratti offerti dal campionato saudita. In cima alla classifica si conferma l'ex Juventus Cristiano Ronaldo, che attualmente guadagna un totale di 285 milioni di dollari (circa 263 milioni di euro), di cui 220 provengono dall'Al Nassr e 65 da altre fonti di reddito. (TUTTO mercato WEB)

L’Al Nassr di Cristiano Ronaldo è il club che paga più ingaggi di chiunque. A riportarlo è Il Corriere dello Sport che spiega come siano ben 345 i milioni di ingaggio spesi ogni anno dai sauditi, ben davanti al Real Madrid, seconda in Europa, con 272. (Milan News)

Calciatori più pagati del mondo, Cristiano Ronaldo ancora primo: secondo Messi, poi Neymar

L'attaccante portoghese, con 285 milioni di dollari, precede Messi e Neymar NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - L'estate scorsa l'Arabia Saudita si è data una regolata dopo le folli spese di un anno prima ma i contratti restano e non è un caso che quattro dei 10 calciatori più pagati al mondo nel 2024 siano nella Saudi League. (Tiscali)

I primi dieci della classifica stilata dalla rivista specializzata Forbes tra quelli che guadagneranno di più, si porteranno a casa complessivamente 983 milioni di dollari, una cifra leggermente in calo rispetto alla passata stagione, quando però gli elementi nella graduatoria erano 11 (con due a pari merito). (Calcio e Finanza)

Il portoghese è in cima alla classifica pubblicata dalla rivista Forbes, anche grazie al contratto faraonico con l'Al Nassr, squadra dell'Arabia Saudita con cui gioca dal 2023. Sono quattro i giocatori della Saudi Pro League nella top 10 dei calciatori più pagati al mondo, contando sia i loro stipendi in campo questa stagione sia i loro guadagni annuali da sponsorizzazioni e altre iniziative commerciali. (ilmessaggero.it)