Noi moderati, Lupi presenta il nuovo simbolo
Un cerchio bianco con la scritta blu “Noi Moderati”, sovrastata da una dello stesso colore: “Popolari per l'Europa”. E in basso, un ponte tricolore. Questo il nuovo simbolo di Noi Moderati presentato questa mattina nell'assemblea nazionale del partito che si è aperta a Roma. «Il primo messaggio che diamo è che Noi Moderati dà il via ad un nuovo inizio anche col simbolo, rinnovandolo e cambiandolo», spiega il presidente Maurizio Lupi (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Giorgia Meloni lo ha compreso da presidente del Consiglio e da leader della coalizione, noi insieme al Ppe e a Forza Italia rappresentiamo questa forza importante”. Roma, 30 nov. (Agenzia askanews)
Lupi: "Costruito con fatica una nostra casa" “Un nuovo simbolo per un nuovo inizio. Noi Moderati prosegue nel suo percorso di coerenza politica”, è quanto scritto dal coordinatore politico del partito, Saverio Romano, sui suoi profili social. (Livesicilia.it)
Saverio Romano, coordinatore politico di Noi Moderati, sottolinea l’importanza di questo appuntamento. Attraverso i suoi canali social, Romano ha ribadito l’impegno del partito in un percorso di coerenza politica, simboleggiato anche dal nuovo simbolo. (BlogSicilia.it)
"Rivendichiamo con dignità la politica, la forza dei partiti, dei valori, delle identità, abbiamo costruito con fatica una nuova casa" ma "ora si deve aprire e il primo segnale per aprirsi è rinnovarsi: il primo messaggio che diamo è che Noi moderati dà un nuovo inizio rinnovando e cambiando il suo simbolo che ha due valori fondamentali, il richiamo all'Italia popolare ed europeista". (Liberoquotidiano.it)
CAMPOBASSO. “Le politiche economiche, le strategie per il rilancio del Paese, una visione sempre più europeista con l’Italia al centro dei grandi cambiamenti che il momento attuale impone, saranno questi i temi al centro dell’importante due giorni che a partire da domani sabato 30 novembre fino a domenica 1dicembre si svolgerà a Roma per l’Assemblea Nazionale del Partito di Noi Moderati guidato dal nostro leader Maurizio Lupi”. (Termoli Online)
“Noi Moderati è un nuovo partito, nato nel 2023, nella tradizione che ha sempre avuto di appartenere al Ppe con Noi con l’Italia e con il Nuovo centrodestra, adesso a gennaio entrerà anche ufficialmente a far parte della famiglia popolare europea. (Agenda Politica)