Milan, finora è la sconfitta del mercato. L’entusiasmo si può accendere se…

Milan, finora è la sconfitta del mercato. L’entusiasmo si può accendere se…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan oggi torna in campo contro il Monza. Una partita fondamentale per i rossoneri: la sconfitta con il Napoli, dopo il rinvio della gara contro il Bologna, ha fatto sprofondare il Diavolo a meno undici dalla vetta della Serie A. Non solo per lo scudetto, anche per la corsa al quarto posto, il Milan non può permettersi passi falsi, almeno fino alla partita contro il Cagliari, ultima gara prima della sosta di novembre. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Esonero Fonseca, sono confermate le indiscrezioni delle ultime ore: Monza e Cagliari decisive per il futuro del portoghese Matteo Moretto, noto giornalista esperto di mercato, attraverso le colonne di Relevo, ha fornito un importante aggiornamento sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan (Milan News 24)

Paulo Fonseca rischia sempre più l’esonero: per il tecnico saranno decisive le sfide contro Monza e Real Madrid (MilanLive.it)

Ma entrambi sono in ritardo e nel caso dei rossoneri, lontani 11 punti dalla vetta anche se con una partita da recuperare, quella di Monza è un’ultima spiaggia. E siccome sulla strada ci saranno Galliani e Nesta, protagonisti di un Milan stellare che non esiste più, è autorizzata una certa nostalgia. (Corriere della Sera)

Cucchi: «Scudetto Serie A, due protagoniste! Altre due in ritardo»

Gabriele Galluccio 02 novembre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il momento che sta vivendo la Juventus non è certamente dei più semplici. Nelle ultime cinque gare i bianconeri hanno conquistato un solo successo, ovvero quello all’Allianz Stadium contro la Lazio (oltretutto arrivato con un autogol nel finale con i biancocelesti in inferiorità numerica dal primo tempo). (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

LOTTA SCUDETTO – Riccardo Cucchi esprime così la sua opinione riguardo la lotta al vertice in Serie A: «Dopo 10 giornate il Napoli è in testa alla classifica con 4 punti di vantaggio sull’Inter. (Inter-News)