Milan-Inter in Coppa Italia, il precedente del 1998: quando i rossoneri di Capello travolsero 5-0 i nerazzurri di Simoni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

MILAN-INTER 5-0: IL TRIONFO INASPETTATO DEI ROSSONERI Arriva il giorno del derby di andata e i due allenatori mandano in campo le squadre con il 4-4-2. Nel Milan, come annunciato alla vigilia da Capello, spazio fra i pali a Sebastiano Rossi. A destra parte dal 1’ il norvegese Steinar Nilsen, preferito a Cardone, a sinistra c’è Paolo Maldini, al centro giocano Desailly e Costacurta. In cabina di regia agisce Albertini, con Boban mezzala sinistra e Ba e Leonardo a presidiare le due fasce. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Martedì 1 e mercoledì 2 aprile torna la competizione nazionale con le semifinali d’andata. Le due sfide saranno visibili in esclusiva in chiaro su Canale 5, oltre che streaming su Mediaset Infinity. (Calcio e Finanza)

Ieri per l'Inter è stata solo la prima di 9 gare in 27 giorni da affrontare col piede sull'acceleratore. Prima, però, la truppa di Inzaghi dovrà affrontare il quarto derby della stagione per andare alla conquista della finale di Coppa Italia (fcinter1908)

"Calhanoglu dovrà giocare anche il derby. Taremi? Ha la pubalgia e non passa. (fcinter1908)

"Sulla carta viene difficile crederlo, dopo aver visto il primo tempo dell’Inter con l’Udinese e il primo tempo del Milan a Napoli. Ecco, se le due squadre dovessero ripetere i 45’ visti ieri fatico a pensare che ci sia una partita. (Fcinternews.it)

Martedì 1 e mercoledì 2 aprile torna la competizione nazionale con le semifinali d’andata. Il grande calcio in esclusiva assoluta torna su Mediaset che anche per le prossime tre stagioni, fino al 2027, si è assicurata i diritti della Coppa Italia (Sport Mediaset)

Archiviata la partita contro l'Udinese, per l'Inter è già tempo di pensare al prossimo impegno Anche in quell'occasione però Simone Inzaghi rischia di avere parecchi problemi di formazione a causa dei tanti infortuni. (Goal Italia)