Sergio Conceiçao "ha fatto 3 nomi": come (e con chi) ribalta il Milan sul mercato
Con la Supercoppa in tasca, è tempo di guardare al mercato. Sergio Conceicao al trio Moncada-Ibra-Furlani ha chiesto alcuni nomi, in particolare l’acquisto di un regista capace di dettare i ritmi, un vice-Bennacer insomma. Il nome più caldo in questo senso è Belahyane del Verona, profilo già seguito dai rossoneri, che hanno incontrato un agente molto vicino al Verona. L’obiettivo della dirigenza del Milan è quella di chiudere per l’acquisto del mediano marocchino per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il Milan è fra le squadre più attive in questi primi giorni del mercato di gennaio. Dopo aver vinto la Supercoppa Italiana, la società può concentrarsi adesso sulle operazioni da fare. L’idea è quella di accontentare Sergio Conceicao e aiutarlo con almeno due o tre acquisti. (MilanLive.it)
Un inizio di 2025 davvero incoraggiante, per il Milan, che ha inaugurato subito il nuovo ciclo con un trofeo prestigioso. La Supercoppa conquistata in Arabia può segnare la svolta della stagione e questa sensazione viene confermata dal fatto che il club sembra intenzionato a operare in maniera convinta sul mercato, andando a caccia di rinforzi funzionali all’ottenimento di grandi traguardi. (CalcioMercato.it)
Marcus Rashford e il Milan, come stanno le cose? Nella giornata di ieri a Milano c'è stato un primo incontro conoscitivo tra la dirigenza rossonera e Dwaine Maynard, fratello-agente dell'attaccante del Manchester United. (TUTTO mercato WEB)
C'è anche Francisco Trincao tra i nomi attenzionati dal Milan per questa finestra di mercato. L'indiscrezione, anticipata dalla stampa portoghese nelle scorse settimane, trova conferme anche in Italia, l'esterno offensivo di piede sinistro dello Sporting Lisbona è finito sul taccuino di Moncada e Furlani, che potrebbero regalare a Conceicao un nuovo rinforzo in attacco. (Calciomercato.com)
Il Milan punta forte su Marcus Rashford e l'incontro di ieri con gli agenti testimonia la volontà del club rossonero di approfondire ogni aspetto del possibile affare, che comunque presenta diversi paletti. (Sport Mediaset)
L'avvento del nuovo allenatore, infatti, non ha portato soltanto rinnovate convinzioni e ambizioni all'interno del gruppo, ma, in dote, ha anche recato un nuovo piano per la sessione invernale di trattative. (Pianeta Milan)