Cagliari Inter, occhio a questo avversario: nessuno ha segnato più gol contro i rossoblù nella storia nerazzurra

Cagliari Inter, questo nerazzurro è l’uomo che fa tremare i tifosi rossoblù? Scopri il suo score record contro gli isolani Mentre il Cagliari (reduce dalla sconfitta contro il Venezia) si prepara ad affrontare l’Inter, i numeri del bomber nerazzurro Lautaro Martínez mettono in allerta la squadra di Davide Nicola. L’attaccante argentino ha segnato ben nove reti in nove sfide contro i rossoblù in Serie A: un bottino superato solo contro la Salernitana (10). (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complice la Coppa America e una preparazione estiva che ha praticamente saltato, le prestazioni del capitano nerazzurro non sono ancora al top. Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. (fcinter1908)

Significa che il collettivo nerazzurro sa reagire anche se il suo capitano non la butta dentro, ma tutti sanno quanto il ritorno al gol di Lautaro sia fondamentale, specialmente in vista di un gennaio rovente. (fcinter1908)

Ecco perché il Toro vuole "ripartire da dove tutto è cominciato", scrive il Corriere dello Sport: l'ovvio riferimento è al 29 settembre 2018, quando l'argentino segnò a San Siro il primo dei suoi 135 gol con l'Inter proprio contro i sardi, colpiti complessivamente 9 volte. (Fcinternews.it)

Cagliari-Inter, Lautaro a caccia del gol: Inzaghi tranquillo. L'impressione...

Argomento sensibile, quello legato a Lautaro Martinez, dicevano in telecronaca a DAZN prima del fischio d'inizio di Cagliari-Inter, quando non è mancato il commento sul capitano dei campioni d'Italia, in astinenza dal gol dal 3 novembre, per ciò capitolo 'sensibile' e delicato. (Fcinternews.it)

L'Inter chiude il 2024 in trasferta a Cagliari, con l'obiettivo di trovare un'altra vittoria e possibilmente ritrovare i gol di Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

"Se lo augura anche Simone Inzaghi. Se non segna, fa una grande gara. (fcinter1908)