Sciopero, al corteo di Torino antagonisti, Pro Pal e la piazza di Corvetto. Attacchi alla polizia: che c'entra con la manovra?

Sciopero, al corteo di Torino antagonisti, Pro Pal e la piazza di Corvetto. Attacchi alla polizia: che c'entra con la manovra?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Ma cosa c'entrano i Pro Pal e gli "studenti" che chiedono «verità e giustizia per Ramy Elgaml» al corteo promosso da Cgil e Uil contro la manovra economica del governo? Sulla carta niente e in teoria non sarebbe la protesta odierna il loro spazio d'intervento e il raggio d'azione, (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Alta tensione a Porta Susa: studenti e pro Pal occupano dopo gli scontri alla stazione centrale (La Stampa)

Ancora una volta la città di Torino vive scene di periodi bui che speravamo tutti fossero dimenticati. “Da Torino arrivano le solite cartoline fatte di violenza e disordini. (La Voce del Patriota)

Torino, i manifestanti danno fuoco alle sagome di Meloni e Salvini (La Stampa)

Torino, i manifestanti danno fuoco alle sagome di Meloni e Salvini

Una mattinata ad alta tensione quella di oggi, venerdì 29 novembre, quando dopo la manifestazione organizzata dai sindacati per lo sciopero generale, lo "spezzone" studentesco e gli attivisti Pro-Pal hanno dapprima cercato di entrare alla stazione di Porta Nuova. (Torino Cronaca)

A Torino un corteo composto da studenti ha tentato di rompere il cordone delle forze dell’ordine per fare irruzione nella stazione Torino Porta Nuova: i manifestanti si sono staccati dal corteo principale dello sciopero in corso in città, deviando dal percorso e si sono diretti verso la stazione. (LAPRESSE)