Cagliari-Milan, novità sull’infortunio di Morata: ecco la scelta di Fonseca
Alvaro Morata, attaccante del Milan, è stato dimesso dall'ospedale dove si trovava da 24 ore: ecco la scelta verso il Cagliari ... Fabio Barera Redattore 8 novembre 2024 (modifica il 8 novembre 2024 | 13:58) Novità importanti sul fronte Alvaro Morata in vista di Cagliari-Milan. L'attaccante rossonero, come noto, nella giornata di ieri, giovedì 7 novembre, aveva avuto uno scontro in allenamento con Strahinja Pavlovic. (Pianeta Milan)
Ne parlano anche altri giornali
A Cagliari Paulo Fonseca dovrà fare a meno di Alvaro Morata. (Sport Mediaset)
Un successo da archiviare nei pensieri della formazione meneghina, già pronta e concentrata in vista della prossima sfida di campionato – l’ultima partita prima della sosta per le Nazionali – in trasferta a Cagliari (Calciomercato.com)
L'attaccante spagnolo sta bene, resta in osservazione, ma dovrebbe lasciare l'ospedale in serata o domani mattina. (Sport Mediaset)
Morata, 32 anni compiuti 15 giorni fa, è stato così sottoposto a una risonanza magnetica che ha dato esito negativo. Durante la seduta d'allenamento mattutina, l'impatto con Pavlovic: nessuna perdita di coscienza, ma forti giramenti di testa. (il Giornale)