Como-Verona: orario e dove vederla in TV e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Verona in diretta tv La gara tra Como e Verona è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming. Como - Verona, 6ª giornata Serie A Enilive Data e orario: domenica 29 settembre, ore 15.00. Canale TV: DAZN Biglietti Como-Verona (CLICCA ) E allora, dove vedere Como - Verona in tv? La gara valida per la 6ª giornata di Serie A TIM sarà visibile in esclusiva su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il 3-2 all'Atalanta - aggiunge - ci ha regalato energia, emozione e la prima vittoria in campionato ed è proprio dopo le grandi imprese che è necessario prestare maggiore cura all'aspetto mentale. (Il Mattino di Padova)

In questi giorni abbiamo cercato di tenere alta l'attenzione a livello mentale. Per noi è una sfida fondamentale e per portare a casa i tre punti dovremo esprimerci al massimo. (Hellas Live)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)

Pronostici Serie A: Como-Verona, quote scommesse

Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Nella sesta giornata di Serie A, il Como ospita il Verona: match in programma domenica, tutte le informazioni sulla partita. (Goal Italia)

Il colpo di Bergamo ha messo le ali al Como e nella conferenza stampa di presentazione del match col Verona, domenica alle 15 al Sinigaglia, l'allenatore dei lariani Cesc Fabregas invita alla prudenza e serra i ranghi: "Serve misura - ammonisce -, così come non ci si deve deprimere nelle sconfitte, allo stesso modo bisogna stare attenti all'eccesso di entusiasmo". (Voce Giallo Rossa)

I padroni di casa del Como, arriva a questo match di Serie A, valido per la sesta giornata, con 5 punti, a pari merito con Parma, Genoa e Lecce e sono reduci dalla bella vittoria esterna ottenuta a Bergamo, contro l’Atalanta per 3 a 2. (Pokeritaliaweb)