Dopo l’Europa League la Serie A: ecco il primo gol di Niccolò Pisilli con la Roma

Dopo l’Europa League la Serie A: ecco il primo gol di Niccolò Pisilli con la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Regionale SPORT

Un gol di un’importanza clamorosa per la Roma di Ivan Juric, che grazie alla prima rete di Niccolò Pisilli in Serie A batte il Venezia. Il centrocampista classe 2004 trova così il gol anche nella massima serie italiana dopo quello realizzato in Europa League lo scorso anno. (Gazzetta Regionale)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA- Serie A. Vittoria in rimonta della Roma che all'OIlimpico va sotto col Venezia ma riesce a ribaltare il risultato nella ripresa ed a portare cosi' a casda la terza vittoria consecutiva. La Roma pareggia il conto alal... (Tuttocampo)

6.5 Mancini Ottima la copertura nei pressi della linea di porta sul finale del primo tempo. Dal 13’ st Baldanzi 6 Raffinata concretezza al momento del bisogno. 6.5 Angelino La nuova Roma di Juric passa dai suoi piedi. (la Repubblica)

CRISTANTE A DAZN Cosa significa per te il gol? (Pagine Romaniste)

Roma-Venezia, imperfetti ma vincenti: la fotogallery del match

Nonostante un primo tempo da dimenticare, Ivan Juric è soddisfatto della prova offerta dalla sua Roma contro il Venezia. La Roma batte in rimonta il Venezia e trova il secondo successo consecutivo in campionato: ottimismo Juric a fine partita (CalcioMercato.it)

Ivan Juric ottiene la sua seconda vittoria consecutiva in campionato alla guida della Roma e si ritiene soddisfatto della prestazione dei suoi contro un Venezia sempre combattivo: "Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo, siamo stati più freschi. (Sky Sport)

ROMA VENEZIA – E’ una Roma di rimonta quella che batte il Venezia dell’ex Di Francesco nel soleggiato pomeriggio dell’Olimpico. I lagunari giocano un gran primo tempo e trovano il vantaggio con Pohjanpalo, sbattendo poi su un grade Svilar che nega il raddoppio. (RomaNews)