Dopo l’Europa League la Serie A: ecco il primo gol di Niccolò Pisilli con la Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta Regionale SPORT

Un gol di un’importanza clamorosa per la Roma di Ivan Juric, che grazie alla prima rete di Niccolò Pisilli in Serie A batte il Venezia. Il centrocampista classe 2004 trova così il gol anche nella massima serie italiana dopo quello realizzato in Europa League lo scorso anno. (Gazzetta Regionale)

Ne parlano anche altre fonti

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta per 2-1 nella gara contro la Roma: "Per 70 minuti buoni abbiamo fatto una grande partita, se non ci facciamo gol d (TUTTO mercato WEB)

La Roma ha faticato a lungo a costruire, soprattutto nel primo tempo, quando la squadra è apparsa lenta e prevedibile, incapace di costruire anche un minimo pericolo. ... (LAROMA24)

"Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

La Roma la spunta 2-1, ma il ko è assolutamente immeritato. La squadra di Eusebio Di Francesco paga a caro prezzo la sfortuna, con una deviazione fatale sul gol di Cristante, e una certa imprecisione sotto porta, che la condannano a una sconfitta immeritata. (Corriere della Sera)

Nell'altro match delle 15.00, il Como ha battuto il Verona 3-2 (LAPRESSE)

LEGGI ANCHE | Roma-Venezia, le parole di Juric nel post partita ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)