Dopo l’Europa League la Serie A: ecco il primo gol di Niccolò Pisilli con la Roma

Un gol di un’importanza clamorosa per la Roma di Ivan Juric, che grazie alla prima rete di Niccolò Pisilli in Serie A batte il Venezia. Il centrocampista classe 2004 trova così il gol anche nella massima serie italiana dopo quello realizzato in Europa League lo scorso anno. (Gazzetta Regionale)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA VENEZIA JURIC – Tanta sofferenza, ma alla fine sono arrivati i tre punti. Dopo un primo tempo da incubo, nella ripresa la Roma ribalta 2-1 il Venezia e strappa la seconda vittoria consecutiva in campionato. (RomaNews)

Maurizio Pistocchi, giornalista, ha commentato la vittoria della Roma contro il Venezia tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

"Nel secondo tempo abbiamo alzato il ritmo e anche chi è entrato, vedi Paredes, ha dato tanto - ha aggiunto -. Sono fiducioso per il proseguimento della stagione". (Quotidiano Sportivo)

Calcio: Juric 'alla Roma mai mancata la voglia di vincere'

Dopo pochi minuti, deve compiere già il primo miracolo su Svoboda. Senza colpe sull’1-0 dei lagunari. (Calciomercato.com)

Domenica amarissima per Di Francesco, con il Venezia che sfiora l’impresa in casa della Roma con una grande partita ma crolla nel finale Cosa ha pensato dopo la chance per lo 0-2 a fine primo tempo? “Ce n’erano anche altre di occasioni. (CalcioMercato.it)

Queste le parole ai canali del club giallorosso dopo la vittoria per 2-1 contro la squadra di Di Francesco: Al termine di Roma-Venezia, Ivan Juric ha parlato della prestazione dei suoi. (Il Romanista)