Il Modigliani di Scamarcio che somiglia molto a Johnny Depp
Modì è il nuovo e atteso film diretto da Johnny Depp, assente a sorpresa all'incontro con la stampa sul film in occasione della Festa del Cinema di Roma. Sentiamo però il protagonista Riccardo Scamarcio che ha fatto le veci anche del regista. (ComingSoon.it)
Su altre testate
"Sono contento di annunciare che ho appena finito di comporre la colonna sonora per il film americano 'SATURNALIA' diretto da Danny Lerch, un grande ritorno all'era del genere Giallo Horror" - annuncia il compositore e direttore d'orchestra Claudio Simonetti, alla vigilia della partenza di un lunghissimo tour di due mesi proprio in America. (Il Giornale d'Italia)
L'attore è il protagonista del biopic dedicato al pittore livornese diretto dalla star di Hollywood. Settantadue ore nella vita dell'artista bohémien nella Parigi del 1916 sotto scacco della guerra. (Movieplayer)
L'attore in conferenza stampa durante la presentazione della terza stagione di "Vita da Carlo" (LAPRESSE)
Stamattina alle sette le fan già affollavano le transenne per il tappeto rosso di questa sera, quando la Festa gli assegnerà il premio alla carriera prima della presentazione del suo film da regista (dopo l’esordio del 1997 con Il coraggioso) su Amedeo Modigliani. (la Repubblica)
"Ha avuto un ritardo aereo, Jhonny Depp si scusa e non potrà essere qui per la conferenza stampa". Nel giorno della consegna del premio alla carriera alla Festa del cinema di Roma, l'attore hollywoodiano ha disertato photo call e conferenza stampa mandando in tilt l'organizzazione. (Il Sole 24 ORE)
Quando 40 anni fa, nel 1984, comparve per la prima in un film - niente meno che il leggendario film horror Nightmare - Dal profondo della notte, per la regia di Wes Craven - forse non tutti capirono subito che quel giovanissimo Johnny Depp sarebbe diventato il maggior divo caratterista della Hollywood odierna. (Vogue Italia)