È morta Isabella de Bernardi, fu Fiorenza, la fidanzata Hippy di Verdone in «Un Sacco Bello»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È morta Isabella De Bernardi, attrice e pubblicitaria, diventata popolare e ancora ora lo era a distanza di oltre 40 anni, per il ruolo della fidanzata hippy di Carlo Verdone in “Un Sacco Bello” (1980).

LE FRASI CULT DI FIORENZA IN UN SACCO BELLO. Professore: Per quel che mi riguarda io amo citare un episodio.

Fiorenza: 'a faccia der fascio ce l'ha

Oggi mi hanno avvertito che Isabella De Bernardi la Fiorenza di un sacco bello non c'è più, è andata via per un male incurabile. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

In luogo del centro congressi verrà realizzato il PalaItalia, struttura fondamentale per Milano Cortina 2026, che successivamente diventerà un nuovo impianto per la musica e lo sport. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

27 e 28 maggio. Diretta streaming nella sezione Cultura del canale “InComune-WebTV” del Comune di Milanohttps://www.comune.milano.it/web/incomune-webtvradio. Il Comitato Nazionale per le celebrazioni del bicentenario della morte di Carlo Porta (1821-2021), istituito dal MiC, è promosso dal Comune di Milano con il concorso di Regione Lombardia, Università Statale di Milano, Veneranda Biblioteca Ambrosiana, Biblioteca Braidense, Archivio di Stato di Milano, Centro Nazionale Studi Manzoniani, Istituto Lombardo Accademia di Scienze e Lettere, Associazione Culturale Biblioteca Famiglia Meneghina-Società del Giardino, Piccolo Teatro di Milano, Divisione Cultura Repubblica e Canton Ticino, Sistema Bibliotecario Ticinese (MI-LORENTEGGIO.COM.)

L'articolo Spaccio a Rogoredo: il Questore emette 18 Fogli di Via Obbligatori con divieto di ritorno nel comune di Milano proviene da (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Così, il prossimo 5 settembre il cantautore si esibirà al Teatro Antico di Taormina. La prima data sarà in Sicilia. Ermal Meta ha annunciato la data del suo primo concerto. (LaPresse)

Altri ruoli al cinema sempre nei film di Verdone: Borotalco (1982) e Il bambino e il poliziotto (1989). POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Calcio in lutto: è morto Tarcisio Burgnich, ex difensore dell’Inter e della Nazionale. (Yeslife)

Insomma, un’offerta ampia e variegata, che ben rappresenta l’eclettica e multiforme programmazione dell’Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi. Così, i concerti fruibili sul portale streaming dell’Orchestra (streaming. (MI-LORENTEGGIO.COM.)