Udinese, Sanchez è arrivato in città: oggi l'annuncio ufficiale

Calciomercato Udinese: tutto pronto per il Sanchez-bis Attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Inter, Alexis Sanchez sta per tornare all'Udinese firmando un contratto annuale con opzione per il secondo anno. L'Udinese conta di averlo a disposizione subito e pronto per la prima giornata di Serie A. Sui social il club friulano ha pubblicato la foto di un leone, 'anticipando' l'annuncio dell'attaccante cileno. (Fantacalcio ®)

Su altri media

Dopo il leone ruggente, ecco la bandiera del Cile. Il riferimento è ovviamente ad Alexis Sanchez, che questa mattina ha firmato il suo contratto con l'Udinese ed è pronto a tornare a vestire la maglia bianconera dopo tredici anni. (TuttoUdinese.it)

Fabio Alampi Redattore 10 agosto 2024 (modifica il 10 agosto 2024 | 14:01) Non sembrano ormai esserci più dubbi: l'ultimo posto pubblicato dai bianconeri sui proprio canali social, un leone, non lascia spazio a dubbi. (fcinter1908)

L’Inter è ad un passo dal finalizzare il colpo in difesa: Beppe Marotta è pronto a consegnarlo a mister Simone Inzaghi. (Spazio Inter)

Udinese, Sanchez posta la foto del leone con i cuori bianconeri: "Concentrato sull'ultimo ballo"

Il post della società è un ulteriore indizio dell’imminente annuncio del Nino Maravilla. Ieri il cileno ha salutato l’Inter e in serata era in centro a Udine, nel ristorante-pizzeria Biffi in via Poscolle. (Udinese Blog)

In questi minuti, dopo aver ripostato la storia dell'Udinese sul suo profilo Instagram, Alexis Sanchez ha postato una nuova storia. In essa domina la figura del leone con una didascalia ben esemplificativa della mentalità e dello spirito del cileno: "Fame". (TuttoUdinese.it)

Fino a questa mattina si pensava che l’annuncio ufficiale dell’ingaggio del Nino Maravilla sarebbe arrivato martedì sera, durante la presentazione ufficiale della squadra, ma la vicenda ha subito un’accelerazione. (SPORTFACE.IT)