Le pagelle dell'Atalanta - Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito

Retegui in grande spolvero, Ederson più timido del solito Risultato finale: Venezia-Atalanta 0-2 Carnesecchi 6 - Nel primo tempo è reattivo sulla conclusione ravvicinata di Zampano, che di fatto è l'unica occasione pericolosa del Venezia. Poco altro da segnalare nei 90 minuti. De Roon 6 - Schierato nel terzetto difesivo, si fa notare con un paio di lanci illuminanti per le punte e per la solita intelligenza tattica. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Di Fabio Gennari Carnesecchi 6: bell’intervento al 20’ su sinistro di Zampano appena dentro l’area di rigore, ma un paio di rinvii sono da rivedere, non foss’altro perché si perdono opportunità importanti. (Prima Bergamo)

Il commento al match in Laguna è di Gian Piero #Gasperini: "Vittoria importante che migliora la classifica". L'Atalanta inizia nel migliore dei modi il tour de force di 7 partite da disputare in 22 giorni, il Venezia è superato 2-0 con un gol per tempo. (Atalanta)

Venezia-Atalanta, match valido per l'ottava giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-2 , frutto delle reti di Pasalic al 7' e di Retegui al 47'. Gara arbitrata da Luca Zufferli di Udine. Le pagelle del Venezia (Eurosport IT)

Atalanta, le pagelle di CM: Retegui non si ferma più, che siluri Samardzic!|Serie A

I padroni di casa hanno costruito la loro miglior opportunità con Zampano, ma si sono affacciati spesso minacciosi verso l'area avversaria. I primi 45 minuti al Penzo si sono chiusi con i bergamaschi avanti di un gol, dopo aver sbloccato in avvio il punteggio con la girata di Pasalic (50° centro in A) e più volte vicini al raddoppio col loro tridente d'attacco, in particolare con la traversa colpita da Lookman. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Seconda vittoria consecutiva per l'Atalanta in campionato, i nerazzurri s'impongono 2 - 0 in casa del Venezia grazie alle reti di Pasalic e Retegui. (Virgilio)

Era da due mesi che l'Atalanta non prendeva nemmeno un gol in Serie A.Djimsiti 6: si fa scappare qualche volta Zampano, ma ha appena recuperato dall'infortunio e i suoi 90 minuti sono una vittoria. (Calciomercato.com)