Conte, "Inter-Juve? Due squadre forti, me la gusterò. Lukaku? Basta parlare di singoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato al termine del match vinto dai suoi contro il Lecce grazie a un gol di Di Lorenzo, ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha espresso la sua intenzione di guardare il derby d'Italia tra Inter e Juventus, sottolineando la sua passione per il calcio e l'importanza di una partita di tale spessore. "Lo farò di sicuro, la passione per il calcio mi porta comunque a voler vedere una partita di questo spessore," ha dichiarato Conte, evidenziando come entrambe le squadre siano molto forti e competitive.
Conte ha poi voluto evitare di parlare dei singoli giocatori, come Lukaku, preferendo concentrarsi sulla prestazione collettiva della sua squadra. "Basta domande sui singoli," ha detto, ribadendo che i dati parlano chiaro e che oggi c'è poco da rimproverare alla squadra. Il Napoli, infatti, ha ottenuto il quarto successo di fila in campionato, confermando il primato in classifica.
L'allenatore ha anche parlato della necessità di mantenere la calma e la pazienza durante le partite, riconoscendo che a volte la squadra è stata un po' ansiosa di segnare. "Serve sempre pazienza," ha affermato Conte, aggiungendo che ora la testa è già rivolta al prossimo impegno contro il Milan, un test importante per la squadra.
Conte ha ribadito la sua intenzione di godersi il derby d'Italia, consapevole della forza delle due squadre in campo. "La guardiamo sapendo che sono due squadre molto, molto forti.