Ballando con le Stelle, Samuel Peron commenta il suo ritorno: "Come tornare a casa"

News VIP Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia a Ballando con le Stelle, affiancando Federica Pellegrini nelle ultime puntate del dancing show. Ecco come il ballerino ha commentato il suo ritorno! Dopo il licenziamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle, è arrivata la notizia ufficiale che Samuel Peron sostituirà il ballerino. Il volto storico del dancing show di Rai1 condotto da Milly Carlucci ha espresso il suo entusiasmo per questo inatteso ma gradito ritorno e nel suo post su Instagram ha stuzzicato Federica Pellegrini, con cui si esibirà a partire dalla prossima puntata. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altre testate

Angelo Madonia, con un lungo e sentito messaggio, ha spiegato le ragioni del suo passo indietro a Ballando con le Stelle. (ComingSoon.it)

Proprio quest’ultima si è abbandonata ad alcune dichiarazioni in merito al suo rapporto con Madonia, con il quale ha faticato ad instaurare un buon feeling nel corso delle puntate. Questa mattina è stato annunciato il suo sostituto, Samuel Peron (Gossip e TV)

«Siamo felici di annunciare il ritorno di Samuel Peron, uno dei maestri più amati della storia di Ballando con le Stelle. (Vanity Fair Italia)

Ballando con le Stelle, Samuel Peron sostituirà Angelo Madonia al fianco di Federica Pellegrini

L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle ha portato un gradito ritorno nel dancing show: sarà infatti Samuel Peron a ballare con Federica Pellegrini! L'allontanamento di Angelo Madonia da Ballando con le Stelle è stato annunciato nelle scorse ore da una nota ufficiale di Rai: l'azienda di viale Mazzini, infatti, ha comunicato che, dalla prossima puntata, Angelo Madonia non sarà più parte del cast di professionisti del dancing show condotto da Milly Carlucci (ComingSoon.it)

Luca Barbarossa, cantautore tra i più amati, continua a lasciare il segno nel mondo della musica. Con il suo ultimo spettacolo “Cento storie per cento canzoni”, sta riscuotendo un grande successo nei più importanti teatri d’Italia. (Corriere di Lamezia)

Samuel Peron prende il posto di Angelo Madonia per affiancare Federica Pellegrini nel talent di ballo condotto da Milly Carlucci. Le ragioni stanno, (Io Donna)