Il Monza crea tanto, ma non basta. Pari in rimonta contro il Venezia

Il Monza crea tanto, ma non basta. Pari in rimonta contro il Venezia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Prosegue la politica dei piccoli passi del Monza che con il punticino conquistato appaia il Parma, portandosi a due lunghezze di distanza dalla zona retrocessione. Nel derby tutto romano fra l’ex biancoceleste Nesta e Di Francesco dai trascorsi giallorossi, termina in parità la sfida, dopo quattro gol e un cartellino rosso. (Corriere della Sera)

Gennaro Dimonte 27 ottobre - 18:30 Alessandro Nesta soddisfatto a metà dopo il pareggio del suo Monza in casa contro il Venezia. Le parole in conferenza stampa. (DerbyDerbyDerby)

Non bastano due gol di Ellertsson e Svoboda per portare a casa l'intera posta in palio dall'U Power Stadium. Il Venezia interrompe la striscia negativa di tre sconfitte consecutive, pareggia a Monza e aggancia il Lecce a quota 5, quantomeno dividendo l'ultimo posto in classifica con una delle rivali nella lotta alla permanenza in Serie A (Corriere della Sera)

Monza, Nesta: “Male nel primo tempo, bene la reazione”

Parte forte il Venezia che prova a imporre il proprio gioco. Oristanio confeziona l'azione e l'assist per Ellertsson che realizza il vantaggio dei sardi. La risposta del Monza arriva con un diagonale di Kyriakopoulos che fa 1-1. (Sky Sport)

Succede tutto nel primo tempo: i veneti vanno due volte in vantaggio con Ellertsson (15′) e Svoboda (39′), ma si fanno raggiungere da Kyriakopoulos (23′) e Djuric (44′). La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. (Udinese Blog)

La partita 15’ Ellertsson porta in vantaggio il Venezia. Finisce 2-2 il match giocato domenica 27 ottobre. (La Nuova Venezia)