Il Monza crea tanto, ma non basta. Pari in rimonta contro il Venezia

La conoscete la “Leggenda del Vichingo“? È la storia di Monza e del Monza, che ha in Christian Gytkjaer l’eroe capace di portare la Brianza dove non era mai stata. Quella Serie A da tenersi stretta, e per questo pomeriggi come quelli di ieri avevano un peso e un’importanza indescrivibili. Bisognava subito asciugare le lacrime, pensare al presente e a un Venezia che l’ex ds Antonelli ha costruito con giovani interessanti, che Di Francesco ha messo in campo con un modulo speculare per rendere ancora più difficile la vita a Sandro Nesta, che ha già il suo conto aperto con l’infermeria e non ha potuto fare altro che affidarsi all’undici capace di farne 3 al Bentegodi (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa della partita in casa contro l'Udinese, il Venezia ha rimediato un pareggio contro il Monza nella nona giornata del campionato di (Mondo Udinese)

Spettacolo all'U - Power Stadium tra Monza e Venezia, che non si fanno del male e si accontentano di un pirotecnico pareggio per 2 - 2 nel match valevole per la nona giornata di Serie A... (Virgilio)

Questa l'analisi dell'allenatore biancorosso Alessandro Nesta: "Siamo partiti male, la cosa buona è aver ripreso il match due volte - ha detto in conferenza stampa -. Aveva chiesto continuità, e il Monza non è andato oltre il pari nel 2-2 odierno in casa col Venezia (Sport Mediaset)

Monza Venezia, il risultato in diretta live della partita di Serie A

La sfida contro il Monza è ricca d’emozioni e si conclude su un 2-2 che non soddisfa i lagunari, in superiorità numerica dall’80’ per il rosso a Bondo (doppia ammonizione) e incapaci di colpire. Il Venezia non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica, ma aggancia il Lecce. (Udinese Blog)

Non bastano due gol di Ellertsson e Svoboda per portare a casa l'intera posta in palio dall'U Power Stadium. Per due volte il Monza reagisce e rimonta, riuscendo poi a resistere in inferiorità numerica nel finale, quando viene espulso Bondo. (Corriere della Sera)

LAZIO-GENOA LIVE (Sky Sport)