Verso Inter-Como, anche Correa si aggiunge a chi ha lavorato a parte ad Appiano Gentile: la motivazione

Dopo il 2-0 rifilato ieri all’Udinese, valso il passaggio del turno in Coppa Italia, i calciatori dell’Inter si sono ritrovati quest’oggi ad Appiano Gentile per la consueta seduta post gara. Secondo quanto appreso da FcInterNews hanno lavorato a parte ovviamente Francesco Acerbi, Nicolò Barella (che sta molto meglio, ma solo domani si deciderà se portarlo o meno in panchina col Como), Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard ma anche Joaquin Correa. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi dopo l’ampio turnover adottato in Coppa Italia, diversi titolari torneranno in campo dal primo minuto. (Passione Inter)

Nuova puntata con il format Inter NOS di Inter-News.it! L’appuntamento fisso in video di ogni settimana il lunedì (quest’oggi occasionalmente di venerdì) alle 18.00 con Romina Srobelli in conduzione e il grande Gian Luca Rossi, insieme ad altri ospiti d’eccezione, curiosità, partite e anche calciomercato. (Inter-News)

Dopo giorni di attesa è stata ufficializzata la vendita dei tagliandi per i tifosi del Como 1907, nel settore ospiti di San Siro per la gara contro l'Inter in programma il prossimo lunedì 23 dicembre, con calcio d'inizio alle ore 20.45. (Tuttocampo)

David-Inter: il sì ad una condizione, l’annuncio

Lunedì 23 dicembre, alle ore 20:45, l’Inter scenderà in campo a San Siro per affrontare il Como alla diciassettesima giornata, ultima partita casalinga del 2024. Per l’occasione, Simone Inzaghi tornerà a parlare in conferenza stampa alla vigilia ai media presenti. (Inter-News)

LAVORO AD APPIANO GENTILE – Joquin Correa oggi ha svolto un programma personalizzato anche nella seduta odierna, all’indomani della vittoria per 2-0 contro l’Udinese in Coppa Italia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, oggi ad Appiano Gentile alcuni giocatori hanno lavorato a parte, come nel caso di Francesco Acerbi, Raffaele Di Gennaro, Benjamin Pavard, Nicolò Barella (le sue condizioni migliorano), ma anche l’attaccante argentino. (Inter-News)

Jonathan David è uno degli obiettivi principali dell'Inter per rinforzare l'attacco. In Viale della Liberazione si lavora su come rendere ancora più forte la rosa a disposizione di Simone (Spazio Inter)