Ethan James Green, chi è il fotografo del Calendario Pirelli 2025
Fonte: Getty Ethan James Green A neppure 35 anni si è guadagnato il ruolo di autore in uno dei lavori più fotografici più famosi e iconici del nostro secolo. Si chiama Ethan James Green il nuovo fotografo del Calendario Pirelli 2025. Arriva da New York, ha un passato da modello e tra i suoi modelli ha scelto anche una famosissima italiana. Ethan James Green, da modello a fotografo Ethan James Green nasce nella piccola cittadina di Grand Rapids, nel profondo Michigan, ma non ci resta a lungo. (DiLei)
Ne parlano anche altri giornali
L'edizione 2025 del Calendario Pirelli è stata presentata a Londra, svelando gli scatti che ritraggono anche Elodie, Simone Ashley, Vincent Cassel e John Boyega. Gli scatti, presentati a Londra al Natural History Museum, sono stati realizzati sulle spiagge dell'Historic Virginia Key Beach Parl a Miami e in studio. (Movieplayer)
Il calendario Pirelli festeggia le 51 edizioni, e lo fa all’insegna di «Refresh and reveal», titolo che guarda alle origini, alla sensualità e ai corpi nudi, ma «svela» anche il mondo contemporaneo e le sue tante forme di bello. (ilmattino.it)
Ma se un tempo lo faceva con un occhio maschile, spesso maschilista, oggi l’obiettivo è affidato a un artista che ribalta la narra… Padma Lakshmi, 54 anni, star della televisione americana, top model di origine indiana, esperta di cibo, è una dei talent del calendario Pirelli 2025 che torna alla versione «classica», quando, prima del #MeToo, esplorava la sensualità e la bellezza femminile. (La Stampa)
E nel backstage e nelle prime immagini del nuovo Calendario Pirelli, per il 2025, c'è anche Elodie Di Patrizi. (Tiscali)
Fotografato a Miami sulle spiagge selvagge dell'Historic Virginia Key Beach Park dal giovane Ethan James Green, americano di spicco nella ritrattistica con uno studio affermato a Chinatown a New York, affiancato per l'occasione da Tonne Goodman, ex fashion editor di Vogue Us, il Pirelli è stato presentato a Londra al Natural History Museum. (la Repubblica)
È quasi un manifesto del femminismo di terza ondata - quello che finalmente può liberarsi di alcune battaglie, perché le ha già vinte - il Cal edizione numero 51 realizzato dall'americano Ethan James Green e presentato a Londra al Natural History Museum. (Corriere della Sera)