Calcio: Milan contro Genoa, Pulisic out e anche Loftus Cheek

Giornata di controlli clinici per il Milan che ha verificato le condizioni di Loftus Cheek e Alvaro Morata entrambi sostituiti nel primo tempo di ieri contro la Stella Rossa. Per Loftus Cheek è stata evidenziata una lesione del bicipite femorale destro e verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Trauma elongativo in regione adduttoria per Morata invece. L'esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. (Tuttosport)

Su altre fonti

Lesione al bicipite femorale destro per Rubén Loftus Cheek. Lo fa sapere il Milan. Al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. Per Alvaro Morata, invece, anche lui sostituito nel primo tempo della sfida contro la Stella Rossa, trauma elongativo in regione adduttoria. (Tutto Napoli)

Gli esami strumentali a cui sono stati sottoposti i due calciatori hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale destro per Ruben Loftus Cheek, e un trauma elongativo in regione adduttoria senza lesione ai muscoli adduttori per Alvaro Morata. (LAPRESSE)

Rubén Loftus Cheek ha riportato una lesione al bicipite femorale nel corso della sfida di ieri sera in Champions contro la Stella Rossa. Come riportato dal Milan attraverso una nota ufficiale, al centrocampista verrà effettuata una nuova valutazione clinico-strumentale fra 7-10 giorni. (Bianconera News)

Morata Milan, le ultime sul rientro: questo è l’obiettivo dello spagnolo

Nella giornata di oggi sono stati effettuati dei controlli medici dai quali sono emersi una lesione del bicipite femorale destro per Ruben Loftus-Cheek e un trauma elongativo in regione adduttoria per Alvaro Morata (l’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori). (Milan News)

Dopo il forfait di Christian Pulisic a Bergamo, ieri si sono infortunati Ruben Loftus-Cheek e Alvaro Morata nella gara di Champions League contro la Stella Rossa. Per l’inglese, si tratta di una lesione del bicipite femorale destro che verrà rivalutata fra 7-10 giorni; lo spagnolo, invece, ha accusato un trauma elongativo in regione adduttoria ma senza lesioni. (Fcinternews.it)

Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)