Il Cremlino, 'più tensioni con l'ok a Kiev ad usare i missili Usa'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Cremlino, "più tensioni con l'ok a Kiev ad usare i missili Usa'". Borrell, "Putin non vuole negoziare" Secondo un'analisi della Cnn non cambieranno l'andamento della guerra Biden autorizza Kiev a usare i missili Usa a lungo raggio. L'annuncio non basta a Zelensky (AGI - Agenzia Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sembra che Joe Biden abbia dato l’autorizzazione all’Ucraina di usare i missili a lungo raggio statunitensi anche su territorio russo. La notizia è ufficiosa: è uscita con retroscena coordinati su New York Times, Washington Post, Reuters e Associated Press. (The Submarine)
Il presidente americano Joe Biden ha autorizzato l’Ucraina a utilizzare i missili a lungo raggio Atacms per colpire obiettivi all’interno della Russia, tra cui basi nella regione di Kursk. Sono ore caldissime per il conflitto tra Russia e Ucraina. (Radio Radio)
Roma, 18 nov. (Agenzia askanews)
Probabilmente, scrivono i principali media americani, saranno impiegati contro le truppe russe e nordcoreane per supportare le forze ucraine nella regione di Kursk, nella Russia occidentale. Un cambio di rotta, prima che il governo passi nelle mani di Trump. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A riferire la notizia è stato uno scoop di Axios, che cita un funzionario dell’amministrazione Biden, rimasto anonimo. (LA NOTIZIA)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)