BOOX Note Max arriva in Italia: caratteristiche e prezzo del nuovo eReader

BOOX Note Max arriva in Italia: caratteristiche e prezzo del nuovo eReader
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

BOOX ha svelato il nuovo Note Max, nuovo prodotto che va ad arricchire la serie Note e che punta a confermare il ruolo di leader nel settore degli eReader dell’azienda. Dotato del display Carta 1300 E Ink, oltre che di SoC Qualcomm e Play Store, il nuovo modello della gamma BOOX è disponibile da subito sul mercato italiano. Vediamo caratteristiche e prezzo del BOOX Note Max. BOOX Note Max: le caratteristiche del nuovo eReader Il nuovo BOOX Note Max è dotato del nuovo display monocromatico Carta 1300 E Ink da 13,3 pollici che garantisce, stando a quanto rivelato dall’azienda, un salto in avanti importante rispetto alla generazione precedente, Carta 1200, in termini di qualità di lettura. (TuttoTech.net)

Su altre fonti

Parliamo di un tablet di fascia alta, sviluppato principalmente per la produttività e lo studio, rappresentando di fatto il connubio perfetto tra un block notes, per prendere appunti, disegnare e raccogliere idee, e un notebook, con la possibilità di scrivere e modificare documenti, inviare email e, cosa da non sottovalutare, accedere alle varie applicazioni dell’ecosistema di Google grazie alla presenza di Android 13. (Libero Tecnologia)

Il cuore tecnologico del Note Max è il display E Ink Carta 1300 da 13,3 pollici, che supera il predecessore Carta 1200 in nitidezza e qualità visiva. BOOX Note Max, il nuovo tablet e-ink con display da 13,3 pollici (Tech Princess)

BOOX Note Max è grande come un A4, sottile come un quaderno

Presentato quasi un mesetto fa assieme al Note Air4 C che nel frattempo abbiamo recensito, questo ulteriore device di BOOX era rimasto nell’ombra, privo di informazioni ufficiali circa le specifiche tecniche e la data di arrivo nei negozi. (StartupItalia)

BOOX è ormai una delle aziende più famose quando si parla di dispositivi e-ink: è conosciuta non tanto per gli ebook reader (anche se è impossibile dimenticare il particolarissimo Boox Palma), ma per i taccuini digitali. (SmartWorld)