🔴EURO '24 | Mbappé atteso dal 1' con la Polonia, delirio Oranje a Berlino | OneFootball

LE PARTITE DI OGGI MBAPPÉ È ATTESO DAL 1′ BERLINO INVASA DALLA MAREA ORANJE MODRIC E LE LACRIME IN CONFERENZA Luka Modric in lacrime, alla fine di Croazia-Italia, ha fatto il giro del mondo e ha già spezzato il cuore a parecchi appassionati di calcio, dopo la standing ovation che tutta la Red Bull Arena gli ha riservato al cambio con Majer all’81’. Il numero 10, che aveva fatto sognare a Dalic un passaggio del turno da secondi nel Gruppo B fino al 98′, è stato protagonista anche in conferenza stampa di un momento strappalacrime. (OneFootball - Italiano)

Ne parlano anche altre testate

Croazia, Dalic racconta: "Il futuro di Modric? Sono due anni che ci prepariamo per il ritiro" Incassato il doloroso pareggio contro l'Italia a 30 secondi dalla fine, ormai virtualmente fuori dall'Europeo di Germania, il tecnico della Croazia Zlatko Dalić è intervenuto in conferenza stampa per vivere gli ultimi momenti con la Nazionale di questo torneo tedesco, spiegando le emozioni in circolo. (TUTTO mercato WEB)

Il giorno dopo fa ancora più male. In Croazia non riescono a darsi pace per il gol di Zaccagni che ha regalato all'Italia il pareggio e la qualificazioni agli ottavi degli Europei, tagliando le gambe a Modric e compagni che ora rischiano seriamente l'eliminazione. (Fanpage.it)

Scena meravigliosa ieri in conferenza stampa nel post partita di Italia-Croazia quando il gionalista Francesco Repice ha fatto i complimenti a Luka Modric per la sua carriera e quanto ha dato al calcio in questi anni. (CalcioNapoli24)

Croazia-Italia, Simunic: "L'arbitro ci ha preso in giro"

L'Italia pareggia all'ultimo minuto contro la Croazia con una rete di Zaccagni al 98' e accede agli ottavi di finale. Alla Red Bull Arena di Lipsia, nella gara valida per il terzo e ultimo turno della fase a gironi del gruppo B di Euro 2024, gli Azzurri rispondono al v... (La Stampa)

Poi è stata la volta del giornalista di Rai Radio, Francesco Repice, che ha usato parole ben più dolci per elogiarlo: “Buon pomeriggio, Luka — ha esordito Repice — Sono un giornalista italiano. Il giocatore del Real Madrid, che aveva portato in vantaggio i suoi illudendoli della qualificazione, non c’è stato in conferenza stampa e ha risposto sbuffando e con un "ma dai…" a chi glielo faceva notare, scrollando le spalle e lasciando cadere il tema. (Liberoquotidiano.it)

"L'arbitro non ha fischiato correttamente fin dall'inizio, ha preso la maggior parte delle decisioni contro la Croazia. (Tutto Juve)