Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari
Juventus, l'obiettivo azzurro Danilo è recuperato. E con lui altri due titolari Allenamento mattutino per la Juventus di Thiago Motta in vista della sfida contro la Fiorentina in programma domenica alle ore 18 contro all'Allianz Stadium. L'allenatore bianconero, ricordiamo, parlerà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 13. Le novità positive per Thiago Motta nella seduta odierna alla Continassa riguardano la presenza in gruppo dei giocatori alle prese con acciacchi di diversa natura nell'ultima settimana. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo aver lavorato a parte nella giornata di ieri, il difensore e i due centrocampisti si sono aggregati al gruppo al contrario di Nico González. Motta recupera tre tasselli e "perde" Nico Gonzalez: niente panico per l'argentino (Bianconera News)
Thiago Motta parlerà domani alle ore 13 in conferenza stampa per presentare la sfida con la squadra di Raffaele Palladino. Come sempre i tifosi potranno seguirla sul sito ufficiale della Juventus in modo totalmente gratuito previa registrazione al portale. (Tutto Juve)
Si tratta di una gestione dei carichi di lavoro necessaria dopo il rientro da un infortunio lungo, com’era successo con Douglas Luiz che, invece, questa mattina è tornato regolarmente in gruppo insieme a Danilo e a Koopmeiners. (La Gazzetta dello Sport)
La Juventus di Thiago Motta si è ritrovata sul campo in vista della sfida valida per la diciottesima giornata di Serie A in programma domenica alle 18:00, quando all’Allianz Stadium arriverà la Fiorentina guidata da Raffaele Palladino. (Calciomercato.com)
Andrea Agostinelli 27 dicembre 2024 (modifica il 27 dicembre 2024 | 14:16) Aggiornamenti in casa Juventus in vista della sfida di domenica sera contro la Fiorentina. La notizia più importante riguarda Teun Koopmeiners: l'olandese oggi si è allenato in gruppo. (SOS Fanta)
Per Thiago Motta arrivano buone notizie all'antivigilia della sfida della sua Juventus contro la Fiorentina. Danilo, Douglas Luiz e Koopmeiners, infatti, hanno ripreso i lavori con il resto del gruppo: il difensore e i due centrocampisti hanno recuperato dai rispettivi acciacchi e si candidano per il rientro nell'elenco dei disponibili. (Tuttosport)