Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso"

Napoli-Buongiorno, Tuttosport: "Merito di Conte, senza di lui non avrebbe già deciso" Si va verso la definizione per Alessandro Buongiorno al Napoli. Non ha dubbi Tuttosport che racconta che dall’inizio della prossima settimana sarà ufficialmente un giocatore di Conte, che lo ha fortemente voluto e che anche in questi ultimi giorni ha avuto più volte l’occasione per parlargli telefonicamente. Buongiorno è uan richiesta di Conte sin dal primo giorno ed il quotidiano non ha dubbi che la figura del tecnico sia stata decisiva: "L'ha chiesto espressamente sin dal primo giorno e se non fosse arrivato a Napoli un allenatore così esperto e carismatico, espressione vivente di una tensione spasmodica per la vittoria con alle spalle un palmarés ricco di successi, dubitiamo fortemente che il gioiello del Torino avrebbe già preso una decisione tanto importante per la sua vita". (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

"Alla cena con il suo agente, quartiere Brera di Milano, Alessandro Buongiorno ha sciolto le ultime riserve sul Napoli, semmai ce ne fossero. C’era l’Inter, che s’era fatta avanti nelle ultime ore sondando la disponibilità del calciatore attraverso il procuratore, Beppe Riso (... (CalcioNapoli1926.it)

Un club che gli ha offerto uno stipendio nettamente superiore a quello che percepisce al Torino (2,5 milioni contro 800mila euro) e che a Cairo è pronto a versare 35 milioni più 5 di eventuali bonus, cifra che lo farà diventare uno degli acquisti più cari della storia del Napoli (... (CalcioNapoli1926.it)

Vuole il Napoli": così la prima pagina odierna del Corriere dello Sport in riferimento alla scelta di Buongiorno, convinto del progetto Conte e deciso a vestire la maglia azzurra. L'accordo tra Torino e Napoli è fatto e Aurelio De Laurentis è pronto a chiudere l'affare per assicurare le prestazioni del difensore a Conte, in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Clausola Buongiorno, compromesso col Napoli: sarà valida...quando andrà via Conte! I dettagli

L'inserimento dell'Inter è servito solo a creare un po' di timore nella piazza, ma nel concreto non ha cambiato niente in casa Napoli: Alessandro Buongiorno sarà un nuovo calciatore azzurro. Il club nerazzurro aveva sondato questa pista, incontrando il suo agente Beppe Riso, ma aveva bisogno di tempo e il centrale del Torino ha deciso di rispettare la parola data ad Antonio Conte e di sposare la causa partenopea. (TUTTO mercato WEB)

Juventus Women, è UFFICIALE il colpo Alisha Lehmann: il comunicato con tutti i dettagli dell’arrivo della fidanzata di Douglas Luiz... (Juventus News 24)

Buongiorno clausola Napoli Dopo l’incontro positivo e decisivo svoltosi a Milano nella notte tra giovedì e venerdì tra l’agente di Buongiorno e il ds del Napoli Manna, (CalcioNapoli24)