Una “Cena di Natale” speciale su Rai 1 con l’inedito duetto Morandi-De Martino

Una “Cena di Natale” speciale su Rai 1 con l’inedito duetto Morandi-De Martino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una slitta rossa, decorazioni scintillanti e un salone addobbato come nelle più incantevoli favole natalizie: così Antonella Clerici ha aperto la sua speciale Cena di Natale su Rai 1. Il programma, andato in onda il 23 dicembre, ha regalato al pubblico una serata tra musica, cucina e tradizione, con un sorprendente mix di ospiti che hanno incarnato l’atmosfera calorosa delle festività. Tra questi, la coppia inedita formata da Gianni Morandi e Stefano De Martino ha catturato l’attenzione con un’esibizione carica di energia e nostalgia. (Io Donna)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serata è partita con ospiti di rilievo: Gianni Morandi e Stefano De Martino, che hanno conquistato il pubblico con duetti emozionanti. (Liberoquotidiano.it)

Segue Canale 5 con il Fratello che è stato visto 2.055.000 spettatori con share del 16.3%. Su Italia1 la serie Attacco al Potere - Paris Has Fallen è stata vista da da 993.000 spettatori (5.4%). (la Repubblica)

Il programma tra cucina e musica condotto da Antonella Clerici su Rai 1 per celebrare l'inizio delle festività, ha stravinto il prime time con il 20,5% di share e 3 milioni 273 mila spettatori di media toccando (Secolo d'Italia)

Ascolti Tv ieri 23 dicembre, De Martino show con Affari Tuoi e Cena di Natale – Le Pagelle

Antonella Clerici in versione evento con ‘Cena di Natale’ su Rai1 in primo piano il 23 dicembre. Ha staccato Alfonso Signorini e il ‘GF’. ‘Torre di Babele’ con Carofiglio ha superato per numero di spettatori ‘Quarta Repubblica’. (Primaonline)

Primi ospiti della serata Gianni Morandi e Stefano De Martino che hanno stupito tutti con una serie di sorprendenti duetti: a partire da “Occhi di ragazza” e poi un mix con “Leva calcistica” e “Balla balla ballerino”. (Corriere TV)

STEFANO DE MARTINO – VOTO 8 Le pagelle e i dati degli ascolti tv di ieri, lunedì 23 dicembre 2024: (LAPRESSE)