Incendio all'Esselunga di Sesto Fiorentino, cosa è successo
Le fiamme in un vano tecnico interrato. L'edificio è stato messo in sicurezza, non ci sono feriti né intossicati. "Il centro commerciale è stato evacuato entro 5 minuti dal rilevamento dell'anomalia, quando l'incendio non era ancora divampato" dichiara in una nota Esselunga Evacuato a scopo precauzionale un centro commerciale dell' Esselunga a Sesto Fiorentino (Firenze), in via Antonio Gramsci, per un incendio di un locale tecnico al secondo piano sottoterra. (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Clienti e personale evacuati dal centro commerciale: incendio, fumo invade i locali "I responsabili della sicurezza hanno attivato immediatamente tutte le procedure del caso e richiesto l’intervento dei vigili del fuoco, nonché evacuato il centro entro 5 minuti dal rilevamento dell’anomalia, quando l’incendio non era ancora divampato. (LA NAZIONE)
Vigili del Fuoco Comando Toscana Facebook (MET - Provincia di Firenze)
Di Sandra Nistri Una altissima colonna di fumo e un odore acre che si è propagato rapidamente nell’aria. Paura, ieri mattina, per l’incendio che intorno alle 9,30 ha interessato un locale tecnico al secondo piano interrato del centro commerciale Esselunga di Sesto Fiorentino, in via Gramsci, dove sono ospitati i compressori degli impianti di refrigerazione. (LA NAZIONE)
Leggi tutta la notizia Così... (Virgilio)
Questa mattina è stato evacuato, a scopo precauzionale, un centro commerciale dell’Esselunga a Sesto Fiorentino (Firenze), in via Antonio Gramsci, per un incendio di un locale tecnico al secondo piano sottoterra. (Controradio)
Le fiamme sarebbero partite in un locale tecnico al secondo piano sottoterra e il fumo si è poi diffuso negli ambienti superiori, bloccando sul tetto dell'edificio due operai impegnati in lavori di manutenzione, per i quali risultava impossibile scendere passando dal vano scale proprio a causa dei fumi. (Today.it)