Fedele: “Il Napoli si accontenti di 70mln per Osimhen. Quante chance ha di arrivare in Champions con Lukaku?”

L’ex dirigente parla delle nuove politiche di mercato, soffermandosi sulla cessione di Osimhen e l’arrivo di Lukaku. Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, si è soffermato su diversi temi in ottica mercato come la cessione di Osimhen, l’arrivo di Romelu Lukaku e il recente colpo del Napoli, il difensore Rafa Marin proveniente dal Real Madrid. Secondo Fedele, le caratteristiche fisiche di Marin potrebbero essere decisive, ma ci sono anche delle criticità da affrontare. (Napolipiu.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tecnico leccese ha infatti messo nel mirino Romelu Lukaku, attaccante del Chelsea che egli ha già allenato ai tempi dell'Inter. Sky Sport 24si è concentrato sulle ultimissime in casa Napoli, in particolare riguardo il mercato che sta svolgendo il nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)

REAL MADRID RINNOVO MENDY – Nell’ultima stagione, culminata con la vittoria della Champions League oltre della Liga, Mendy ha totalizzato 34 presenze e 1 gol. REAL MADRID RINNOVO MENDY – Approdato al Real Madrid nell’estet 2019, sarà ancora con la camiseta blanca il futuro di Ferland Mendy, 29 anni e terzino sinistro francese. (Europa Calcio)

Lo aspetta il «mentore» Conte . Soprattutto perché il bomber belga è ad un passo dal Napoli e nei giorni scorsi ha cancellato tutti i post con le squadre dove ha giocato da Instagram, tra cui anche la Roma. (LAROMA24)

Lukaku scalpita, il belga attende la cessione di Osimhen: la strategia di Manna

Romelu Lukaku scalpita, vorrebbe iniziare a lavorare agli ordini di Antonio Conte a Castel di Sangro, ma la situazione del belga è bloccata dalla mancata cessione di Victor Osimhen. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport. (AreaNapoli.it)

“Chiesa? Il cartellino non ha una valutazione proibitiva perchè il calciatore ha un solo anno di contratto. Lukaku? E’ in uscita verso il Napoli, anche se resta Osimhen il belga arriva lo stesso a Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

"Dal destino del nigeriano dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (CalcioNapoli1926.it)