Viterbo - Pizzerie d'Italia, 'Il Casaletto' conferma i tre spicchi della guida del Gambero rosso

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto Messina

Sale il punteggio dell'agriristorante 'Il Casaletto' della famiglia Ceccobelli che raggiungendo i 92 su 100 conferma i tre spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2025 del Gambero rosso e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri media

E la Puglia sa come tenere alto il suo nome. Per Gambero Rosso «l’Italia è una democrazia basata sulla pizza». (Corriere della Sera)

In Piemonte sono 46 le pizzerie segnalate, fra cui cinque eccellenze che hanno ottenuto il punteggio massimo. (Corriere della Sera)

MODENA. La guida “Pizzerie d’Italia” del Gambero Rosso, edizione 2025, ha debuttato negli ultimi giorni: 96 “Tre spicchi”, 16 “Tre rotelle” e tante novità, con ben 116 nuovi ingressi su oltre 750 insegne censite, che spaziano tra pizze tonde, tradizionali, a degustazione, al trancio disegnando la geografia più autorevole della pizza in Italia, nessuna regione esclusa. (Gazzetta di Modena)

Gambero Rosso premia Gianfranco Iervolino: conquista i "tre spicchi"

Pepe in grani, a Caiazzo (provincia di Caserta) è la migliore pizzeria d'Italia secondo la guida - pubblicata ieri - di Gambero Rosso. Scorri le slides per scoprire tutto e leggere la classifica. (corriereadriatico.it)

La guida Racconta Pina Sozio, curatrice dell’edizione 2025 del volume dedicato alle migliori pizzerie italiane: “Che vitalità nella pizza italiana. (Info Cilento)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)