Ucraina, in fiamme cantiere navale in Crimea dopo raid di Kiev

Ucraina, in fiamme cantiere navale in Crimea dopo raid di Kiev 13 settembre 2023 Raid ucraino su un cantiere navale a Sebastopoli, in Crimea. Almeno 24 persone sono rimaste ferite. Due navi in riparazione sono state danneggiate mentre è scoppiato un incendio nella struttura. Lo riferiscono le autorità russe. Il Ministero della Difesa russo ha fatto sapere che Kiev ha lanciato 10 missili da crociera contro il cantiere navale e tre droni marini contro le navi russe nel Mar Nero (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri giornali

"Sul quartier generale della flotta, i nemici hanno lanciato un attacco missilistico", si legge nel messaggio, " tutti i servizi di emergenza sono arrivati sul posto. L'esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero (Corriere TV)

– L’esercito ucraino ha lanciato un attacco missilistico a Sebastopoli contro il quartier generale della flotta russa nel Mar Nero. Milano, 22 set. (LAPRESSE)

. L'esercito ucraino ha rivendicato "l'attacco riuscito" al quartier generale della flotta russa a Sebastopoli in Crimea. (Gazzetta di Parma)

Agenzia COPYRIGHT LASICILIA.IT (La Sicilia)

Il ministero della Difesa russo ha detto che un militare è rimasto ucciso nell'attacco missilistico ucraino al quartier generale della flotta del Mar Nero a Sebastopoli. Secondo le prime notizie non ci sono danni alle strutture civili vicine al quartier generale e non sono segnalati morti o feriti tra i civili che si trovavano nelle strade al momento dell'attacco, ha detto da parte sua il governatore di Sebastopoli, Mikhail Razvozhayev. (Gazzetta di Parma)

"La città di Sebastopoli è stata attaccata con missili Storm Shadow", avrebbero affermato su Telegram i filorussi in Crimea, riferisce Unian. Esplosioni a Sebastopoli vengono riferite sui canali Telegram della Crimea, penisola annessa unilateralmente dalla Russia nel 2014. (Tiscali Notizie)