Regione siciliana, il governo dei capataz e i favori agli amici degli amici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il presidente della Regione siciliana Nello Musumeci ama presentarsi al pubblico come il volto onesto e corretto di una Sicilia che vuole cambiare.

E non basta certo giustificare che così fan tutti e che oggi i treni arrivano in orario e che prima le cose andavano peggio.

Forse perché, oggi, questi grandi intellettuali sono premurosamente indennizzati per il loro silenzio.

E sulla probità del presidente, sulla sua dirittura morale, c’è poco da dire o da aggiungere. ( Economia Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

A differenza degli anni passati, il talent quest’anno inizierà a settembre e ci saranno tante altre interessanti novità. Rivelata la data d’inizio della ventiduesima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. (Napoli.zon)

Tuttavia il suo non si è trattato di un addio al talent, ma soltanto di un arrivederci. Il suo abbandono ha lasciato in lacrime tutti suoi compagni, in particolare Christian Stefanelli, con il quale ha stretto un forte legame. (Isa e Chia)

Un discorso ben diverso da quello che i fan del ballerino avevano sentito durante il daytime della scorsa edizione di Amici. Le parole di Todaro al momento dell’infortunio facevano intendere che per Mattia non sarebbe stato più necessario sostenere i casting. (Napoli.zon)

Mattia Zenzola torna ad Amici? Gossip TV. Il ballerino Mattia Zenzola pronto a tornare nella scuola di Amici! (ComingSoon.it)

Mattia Zenzola e il ritorno ad Amici 22, quali saranno le sorti del ballerino Mattia Zenzola è stato uno dei ballerini più acclamati della scorsa edizione, il suo percorso prima di approdare al serale si è concluso a causa di un infortunio. (Fanpage.it)

Si inizia dal 5 settembre con il ritorno di Pomeriggio Cinque e poi di Mattino Cinque. Sempre il 19 inizierà una nuova stagione di Uomini e Donne con il connubio trono classico e trovo over (Isa e Chia)